Chip Xabre per Gigabyte

Chip Xabre per Gigabyte

Aumenta il numero di produttori taiwanesi che presentano soluzioni video basate sul nuovo chip SiS

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:38 nel canale Schede Madri e chipset
Gigabyte
 
Si allarga il numero di produttori taiwanesi interessati al nuovo chip video SiS Xabre, soluzione di fascia entry level e media compatibile con le API DirectX 8. Anche Gigabyte, uno dei 4 principali produttori taiwanesi, introdurrà una scheda basata su questo chip.

gigabytexabre.jpg


Tra le caratteristiche di questa scheda da segnalare il software V-tuner, la dotazione di memoria di 64MBytes, la tecnologia 2-View per la gestione di due monitor, connettori DVI-I e TV out.

Fonte: Overclock Workbench.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
fefed16 Luglio 2002, 09:45 #1
scheda molto interessante!
peccato che la news sia deturpata da quella maledetta tartaruga....toglietela,
n1k016 Luglio 2002, 10:13 #2
già... in effetti scassa un po' i maroni... soprattutto x chi tiene alto il volume... :o


Cmq se tiene in vita hwupgrade va bene così!



Se almeno nn ci fossero i suoni....
plotino16 Luglio 2002, 10:47 #3
infatti la 1^ volta che la sentì avevo il volume un po' alto e subito mia madre:"SEMPRE A GIOCARE CON QUEL COMPUTER!!" abbassatelo un po'
Tasslehoff16 Luglio 2002, 10:51 #4
mah, sinceramente io usando Opera non ho sentito un fiko
giovonni16 Luglio 2002, 11:08 #5
grazie tasslehoff, provvederò ad installare Opera anch'io.
FabioD7716 Luglio 2002, 11:10 #6
Basta fermare l'animazione visto che è in flash...
naitsirhC16 Luglio 2002, 11:12 #7

X tutti

Fate come me... io non accetto i Cookies e non vedo ne sento tartarughe...
Navigo lo stesso e ho meno problemi di pubblicità.
giovonni16 Luglio 2002, 11:13 #8
ah, il commento su Xabre: ormai abbiamo visto che è un chip mooolto valido per la sua fascia. Infatti nei bench le dà anche alla MX460, prendendole soltanto dalla ATI 8500Le in su.
PS: la trovate a circa 120€, che è un prezzo veramente basso per una scheda che supporta le API directx8 (tra l'altro la serie geffo4MX non le supporta).
Resta il problema con i driver, ancora da sviluppare a pieno (vedi alcuni bench non terminati a causa dei "fatal errors".
n1k016 Luglio 2002, 11:16 #9
io ho preso la mia decisione ieri: ho ordinato una geforce 4 Ti4200 64MB .... 216€ e me la farò durare almeno fino all'uscita della geforce 7