Chiarimenti in merito a compatibilità ASUS - Prescott

Chiarimenti in merito a compatibilità ASUS - Prescott

I problemi di compatibilità non sono dovuti ad ASUS ma a modifiche che Intel sta effettuando sui processori

di pubblicata il , alle 13:40 nel canale Schede Madri e chipset
IntelASUS
 
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gekil18 Luglio 2003, 15:47 #11
Ben detto the Joe.
emax8118 Luglio 2003, 16:30 #12
Intel® 865G/865PE/865P Chipset Platform Design Guide

For Use with the Intel® Pentium® 4 Processor with 512-KB L2 Cache on 0.13 Micron Process and the Processor Code Named Prescott, (Processor Signature of 0F3xh)


buona lettura

,,ed io ke ho preso una p4p800 dx lunedi
cdimauro18 Luglio 2003, 18:06 #13
Non è il chipset il problema qui, che supporta il Prescott, ma la sezione di alimentazione che non è stata realizzata secondo le nuove specifiche...
megthebest18 Luglio 2003, 18:22 #14

Non Scherziamo !!!

raga non scherziamo , io ho una p4c800 deluxe con procio 2,8 fsb 800 ---------> 3,4 GHz Stabilissimo e se
all'asus mi hanno fatto sto scherzo di non supportare come detto il Prescott , Giuro Che PASSO A ATHLON 64 !!!! BYE
Cerbero0218 Luglio 2003, 18:33 #15

GARANZIA !!!!!!!!!

scusate il post ma voglio darvi dei chiarimenti in merito alla legge sopra citata non e esatto dire che che si ha 2 anni di garanzia perche tutto dipende dalla casa madre e le case produtrici sono soggete a questa legge se risiedono nella comunita europea siccome il 99% del materiale informatico e prodotto fuori non e soggetto a suddetta legge

punto secondo la sostituzione e garantita nel primo anno il secondo anno da legge prevede che il prodotto sia reso in condizione di funzionare o di sostituirlo con un altro pezzo ugualmente funzionante e non uguale se non disponibile

punto terzo la restituzione dei soldi E UNA CAVOLATA IMMENSA perche le leggi italiane non mette in condizione noi negozianti di farlo vi spiego quando si acquista un prodotto ce da pagare l'iva e le tasse varie soldi che ci vengono dati dal cliente ma che noi giriamo subito dopo allo stato se io ridarei soldi al cliente anche lo stato diovrebbe ridare a me i soldi versati cosa che non puo fare lo stato per una legge ben chiara che lo stato non restituisce i soldi

per vedere un esempio lampante andate a vedere il sito maxtor o ibm e controllate quanti anni di garanzia vi da
MaxP418 Luglio 2003, 18:36 #16
Sul manuale della Gigabyte 8KNXP c'è scritto chiaramente che supporta Prescott... mah!
irondog18 Luglio 2003, 19:06 #17
Direi che sono d'accord con the Joe! sul mio manuale c'è scritto chiaramente che supporta le cpu Prescott, e se non le supporta la colpa non è certo della INTEL... è la ASUS che ha deciso prematuramente di scriverci su che è compatibile con le cpu Prescott, per fregare noi ovviamente e farci comprare delle mobo Asus al posto di altre marche... bello schifo!
Cerbero0218 Luglio 2003, 19:17 #18
per quello sono d'accordo con voi che poi le asus siano le meglio mobo ho i miei seri dubbi
ancheio18 Luglio 2003, 20:38 #19
Cerbero02, ti sbagli, la garanzia legale si applica atutti prodotti venduti in Italia, non prodotti in Italia.
Il contratto di vendita infatti si perfeziona in Italia, e quindi gli si applica l normativa di questyo paese, o della CE se è il caso.
Che poi ci siajno siti di aziende estere che danno termini di garanzia differenti questo è ovvio, poichè esse applicano la garanzia del produttore, che non è la stessa del venditore, o di quella legale.
Resta il fatto che per la'cquirente finale poco importa se ci sia di mezzo venditore, produttore o pinco pallino: i due anni sono un termine fissato per legge, e hanno un bel dire i produttori per dire il contrario.
Certo che poi farla valere è tutto un altro paio di maniche, purtroppo...ma come dire...chi la dura la vince (a volte).
Bardock18 Luglio 2003, 20:44 #20
quì non dipende dalla marca della mobo, ma cmq anche chi a dichiarato il supporto al Prescot. (es.ASUS) e poi dopo aver venduto parecchie Schede, dichiarare il contrarrio, meriterebbe di non vendere più nulla, quindi a buon intenditore poche parole (IL MERCATO LO FA CHI COMPRA... NOI)
intanto questo è per INTEL -- --

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^