Chaintech ZNF3-250 con chip nForce3-250

Chaintech ZNF3-250 con chip nForce3-250

Chaintech ha annunciato la nuova scheda madre ZNF3-250, una soluzione per AMD Athlon 64 (Socket 754), basata su chipset NVIDIA nForce3-250

di pubblicata il , alle 16:44 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAAMD
 

Chaintech ha annunciato la nuova scheda madre ZNF3-250, una soluzione per AMD Athlon 64 (Socket 754), basata su chipset NVIDIA nForce3-250.

Nome immagine

Le caratteristiche tecniche sono decisamente interessanti:
- 3 x 184-pin sockets for DDR266/333/400 SDRAM DIMM (up to 2GB) HyperTransport
- SATA RAID, up to 4 x Serial ATA devices (1.5Gbps peak bandwidth), RAID 0/1/0+1
- VIA VT6306 IEEE1394, 3 x FireWire ports (100, 200, 400 Mbps) 2 thermal sensors for CPU and system fans, 3 monitored fans (CPU, system, chipset)

La dotazione della ZNF3-250 è molto generosa (in perfetto stile Chaintech!) e prevede ad esempio la Chaintech Multimedia Card (CMC7.1), che supporta le funzionalità 7.1. Disponibile inoltre un card-reader 6-in-1 che supporta tutti i più diffusi fomati di schede multimediali (SM/MS/CF/MMC/SDC/MD).

Nome immagine

Un'interessante novità tecnologica riguarda il sistema di raffreddamento RadEX (Revolutionary Active Direct Exhaust), che secondo i dati del costruttore è estremamente più efficace dei comuni dissipatori in rame e alluminio



Nome immagine


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[IlD4nX]17 Marzo 2004, 16:58 #1
A cosa serve il RADEX ? a raffreddare i circuiti di alimentazione ?
avvelenato17 Marzo 2004, 17:22 #2
è decisamente accattivante, la vorrei.
Alberello6917 Marzo 2004, 17:29 #3
scusate...non mi sono molto interessato ai prodotti amd ultimamente...rinfrescatemi la memoria...il futuro delle cpu amd64 sara su soket 754 o 939?
grazie
Diego7217 Marzo 2004, 17:36 #4
Originariamente inviato da Alberello69
scusate...non mi sono molto interessato ai prodotti amd ultimamente...rinfrescatemi la memoria...il futuro delle cpu amd64 sara su soket 754 o 939?
grazie


Ti rimando alla prima parte dell' articolo linkato qui sotto

http://www.hwupgrade.it/articoli/989/index.html
massidifi17 Marzo 2004, 17:38 #5
se ti leggi l ultimo articolo pubblicato su questo sito troverai tutte le risposte alle tue domande
massidifi17 Marzo 2004, 17:40 #6
azz mi hai bruciato sul tempo! :P
nonikname17 Marzo 2004, 17:40 #7
Questa mobo è 754 , ma il chipset Nforce3 250 può essere tranquillamente usato con socket 939(futuro standard medio-alto x AMD) e socket 940......

Bella mobo , mi sa che fra meno di un mese ci sarà la parte 2 del Roundup motherboard Socket 754 per AMD Athlon 64 uscito oggi....
Questo nForce3-250 , con i fix sulle porte PCI-AGP , rischia di diventare tremendamente "famoso"....
atomo3717 Marzo 2004, 17:51 #8
certo che le Chaintech hanno una dotazione di accessori davvero notevole, ma mi chiedo poi a chi servano tanti cavi e cavetti.
Io la maggior parte dei cavetti che erano nella mia asus p4c800 deluxe li ho riposti nella relativa scatola, peccato che però li ho pagati!
Zac 8917 Marzo 2004, 17:54 #9
scusate, è un po' OT...
Però su alcuni siti (x es hwm@gic) si dice ke la chainatech con nforce 150 ha il raid 5 (cosa ke mi pare strana).
Ne sapete qualcosa?
lasa17 Marzo 2004, 18:04 #10
Stupenda....chissà se sale bene......