Buoni risultati per Asus nel Q1 2005

Buoni risultati per Asus nel Q1 2005

La compagnia l'unica tra i principali produttori taiwanesi ad aver conseguito risultati positivi su base annuale

di pubblicata il , alle 09:00 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Asustek Computer è l'unica compagnia, tra le quattro principali produttrici taiwanesi di schede madri, ad aver registrato una crescita, su base annuale, delle consegne di schede madri per il mese di Marzo e per l'intero primo trimestre 2005, dal momento che ECS, Gigabyte Technology e MSI hanno tutte quante registrato dati negativi rispetto al 2004.

Asustek, ECS, Gigabyte e MSI hanno consegnato un totale di 8,2 milioni di schede madri nel mese di Marzo, che rappresenta una crescita del 23% rispetto alle schede consegnate nel mese di Febbraio grazie anche alla crescente domanda nel mercato Cinese e al maggior numero di giorni lavorativi del terzo mese dell'anno. Per tutto il trimestre si è registrata una flessione del 13% rispetto al medesimo periodo del 2004, con un risultato di 22,59 milioni di schede madri.

Per il mese di Marzo Asus e Gigabyte hanno registrato una crescita del 50% nelle consegne di schede video, mentre MSI è rimasta stabile.

ASRock, la sussidiara di Asustek, ha toccato per la prima volta la quota di un milione di schede madri consegnate nel mese di marzo. Per il primo trimestre 2005 la compagnia ha consegnato 2,7 milioni di unità che rappresentano il 22,5% del previsto target annuale.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tisserand12 Aprile 2005, 18:20 #1
Continuate a dire che sono schede che fanno schifo, che non vanno, che...gli utonti, ecc.
E già allora sono tutti cretini e solo in questa sede ci sono furbi!
JohnPetrucci12 Aprile 2005, 19:10 #2
Originariamente inviato da: tisserand
Continuate a dire che sono schede che fanno schifo, che non vanno, che...gli utonti, ecc.
E già allora sono tutti cretini e solo in questa sede ci sono furbi!

2 Asus buttate solo con l'aggiornamento bios, prestazioni nella media e overclock insufficiente, prezzi elevati.
Dammi un motivo per acquistare Asus.
Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.
Io preferisco: DFI, MSI, ABIT, ed EPOX, soprattutto per l'overclock e la stabilità.
Comprati pure le Asus.
Ciao
tisserand12 Aprile 2005, 23:37 #3
L'errore dell'incapacità è colpa di asus? Strana teoria.
poi per gli overclock forse sarebbe ora che cominciate a capire che è solo un mercato infinitesimale e le aziende non perdono tempo e soldi dietro i giochini per bambini.
JohnPetrucci13 Aprile 2005, 02:43 #4
Originariamente inviato da: tisserand
L'errore dell'incapacità è colpa di asus? Strana teoria.
poi per gli overclock forse sarebbe ora che cominciate a capire che è solo un mercato infinitesimale e le aziende non perdono tempo e soldi dietro i giochini per bambini.

Guarda che l'incapacità ce l'avrai te.
Io aggiorno bios frequentemente inclusi quelli delle s.video e masterizzatori.
Ho aggiornato anche s.madri Ecs oltre a Abit, Epox, Msi , mai avuto un problema.
Inoltre le Asus hanno dato problemi a persone di mia conoscenza relative alla stabilità, o morte e resurrezione inspiegabili delle motherboard.
Poi ripeto compratevele pure.
cdimauro13 Aprile 2005, 14:29 #5
Originariamente inviato da: JohnPetrucci
2 Asus buttate solo con l'aggiornamento bios, prestazioni nella media e overclock insufficiente, prezzi elevati.
Dammi un motivo per acquistare Asus.
Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.
Io preferisco: DFI, MSI, ABIT, ed EPOX, soprattutto per l'overclock e la stabilità.
Comprati pure le Asus.
Ciao

Al di là dei flame che vorrei evitare, un ottimo motivo per comprare IMHO è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthrea...;postid=6679995
tisserand13 Aprile 2005, 14:35 #6
E' chiaro, confermo quanto detto: incapacità.
JohnPetrucci13 Aprile 2005, 15:26 #7
Originariamente inviato da: tisserand
E' chiaro, confermo quanto detto: incapacità.

Convinciti di quello che vuoi, poco mi interessa.
I problemi che ho avuto provando tali schede madri, e non sono l'unico, sono fatti..
Poi se adesso con l'nforce4 sono migliorate, meglio.
Ad ogni modo la tua presunzione si commenta da sola......
Bye.
JohnPetrucci13 Aprile 2005, 16:01 #8
Dimenticavo.
Viste le tue preferenze.
E' meglio che cambi avatar togli quello della MSI(che è la scheda da me posseduta la k8N neo2) e inserisciti una bella ASUS!
tisserand13 Aprile 2005, 16:30 #9
L'avatar ti conferma che il sottoscritto non è schierato. Quella scheda, che ritengo ottima, l'ho acquistata nel giugno del 2004, quando gente come te non era a conoscenza nemmeno della sua esistenza.Adios
piervito198713 Aprile 2005, 23:23 #10
ragazzi chi mi consiglierebbe un bel portatile asus da poter pagare a rate e a proposito qual'è il periodo migliore per comprarlo premttendo che entro 4 mesi sarà in mani mie?
vi ringrazio per la collaboraxione