Bios aggiornati da Asus

Bios aggiornati da Asus

Asus ha rilasciato versioni di bios aggiornate per alcune schede madri Socket 478 e Socket A

di pubblicata il , alle 08:59 nel canale Schede Madri e chipset
ASUS
 

Asus ha rilasciato nuove versioni di bios per proprie schede madri Socket 478 e Socket A:

Fonte: M3DZone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Al3ego02 Maggio 2002, 09:06 #1
Perchè non elencano mai il contenuto dell'aggiornamento, perchèèèèèèèèèèè!
milalor02 Maggio 2002, 09:26 #2
Io sulla mia mitica, non chè fantastica, P2B-S ho appena installato una versione beta (1014a) che però aggiorna solo il la parte SCSI.

Saluti
Tech4all02 Maggio 2002, 09:37 #3
è mia impressione o l'ASUS si stà dando molto da fare con gli aggiornamenti BIOS, forse per rimediare a lotti di produzione non proprio perfetti??
Octane02 Maggio 2002, 10:00 #4
La bella notizia e' che continuano ad aggiornare schede ormai da tempo fuori mercato come le A7V (io possiedo una A7V133 ), forse introducono il suppporto al nuovo core.. speriamo

Ciao
MetalAle02 Maggio 2002, 10:32 #5
io ho 1 asus a7v266-ex nuova ancora imballata che vorrei vendere,non interessa a nessuno?guardate il forum...e poi le asus sono davvero calate di qualità come dicono?
nic0la02 Maggio 2002, 11:28 #6
Nessuno l'ha scritto ma c'è anche l'aggiornamento per la CUSL2-C.
love80x02 Maggio 2002, 12:35 #7
sapete se il bios per la A7V133A da problemi oppure cosa aggiorna??
criss.criss02 Maggio 2002, 12:56 #8
è inutile aggiornare il bios di una A7V!
E poi mi chiedo perchè le A7V133 supportano gli xp e la A7V no?
Politica Asus?
csteo02 Maggio 2002, 13:09 #9
LOL perche gli XP hanno il bus a 133 e l'A7V ce l'ha a 100
Comunque li supporta solo che li fa andare a 3/4 della loro velocita proprio per il problema scritto sopra
Non è politica è questione di hardware vecchio (infatti i morgan li supporta)
Al3ego02 Maggio 2002, 13:25 #10
Comunque qualcuno sa dirmi con che cosa installo l'aggiornamento con estensione .bin? Cioè mi spiego: su asuscom.de ci sono sempre gli aggiornamenti Bios con quella estensione, ma il programma aflash che ho scaricato funziona solo con gli aggiornamenti con estensione .awd (che si trovano su tutti gli altri siti asus) perchè tutto ciò?