Barebone con supporto 400MHz FSB da Shuttle

Barebone con supporto 400MHz FSB da Shuttle

Shuttle ha annunciato un nuovo modello di Mini PC con chipset nForce 2 Ultra 400

di pubblicata il , alle 15:24 nel canale Schede Madri e chipset
Shuttle
 

Shuttle ha annunciato il nuovo modello Mini-PC Barebone SN45G, il primo sistema compatto a supportare i nuovi processori AMD Athlon XP 3200+ con frequenza di 400MHz FSB. Il sistema è basato su scheda madre con chipset nVidia nForce 2 Ultra 400 +MCP-T.

La scheda è dotata di due slot di memoria (ricordiamo che il chipset supporta la modalità dual-channel) DDR 200/266/333/400 per un quantitativo massimo di 2 GB. Integrato controller audio Realtek ALC650 6 canali.

Le dimensioni del case sono di 300 x 200 x 185 mm ed il peso è di 2.85kg

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JoJo04 Giugno 2003, 15:44 #1
Molto valido!
Mattlab04 Giugno 2003, 16:00 #2

Sempre belli!!

Sono tutti bellissimi, piccolissimi, silenziosissimi ma troppo cari e quasi introvabili... voi dove li comprate e a quanto?
Aketaton04 Giugno 2003, 17:07 #3
Io li compro a 2 Km da casa mia
insane7404 Giugno 2003, 17:27 #4

Re: Sempre belli!!

Originally posted by "Mattlab"

Sono tutti bellissimi, piccolissimi, silenziosissimi ma troppo cari e quasi introvabili... voi dove li comprate e a quanto?


io ho preso l'sn41g2 su bow.it che sembra avere i prezzi + bassi.

però guarda che di silenzioso non hanno niente! solo se usi la scheda grafica integrata (e a volte nemmeno in questo caso), altrimenti l'alimentatore (la ventolina del ca@@o che ha) fa un sacco di rumore!
cerca i miei tread al proposito o visita questo forum http://forums.sudhian.com/categorie...;amp;zb=8613909 dove un sacco di gente si lamenta come me del rumore!
per il resto sono ottimi!
kaj200104 Giugno 2003, 17:46 #5
Beh io ce l'ho da un bel pò ormai, quello con nforce2 e soundstorm, e non mi lamento affatto, ho risultati da pauro in poco spazio, il dissi è una favola, a parte il rumore che non è affatto fastidioso, anche se un pò sopra la media
ErPazzo7404 Giugno 2003, 17:48 #6
il tuo link non funge x ora!
MaxP404 Giugno 2003, 21:03 #7
Io ho un SS51G per me e ne ho venduti altri due. Veramente ottimi. Sostituendo la ventola con una meno rumorosa sono inudibili (anche di serie non si sente).

Penso che prenderò anche quello col chipset 865...
RESET04 Giugno 2003, 21:12 #8
Originally posted by "Aketaton"

Io li compro a 2 Km da casa mia


io sotto casa