Asus e supporto Thoroughbred

Asus e supporto Thoroughbred

Asus certifica per la propria scheda A7S333 il supporto alla nuova cpu AMD Athlon XP, basata su processo produttivo a 0.13 micron

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 08:56 nel canale Schede Madri e chipset
ASUSAMD
 
In Giappone sono apparse in vendita le prime schede madri Asus A7S333, modello Socket A basato su chipset SiS745 e dotato di supporto alla memoria DDR333.

Asus e supporto Thoroughbred


Tra le particolarità di questa scheda segnaliamo come sulla confesione sia certificato il supporto alle cpu Thoroughbred, nome in codice che contraddistingue le cpu AMD Athlon XP basate su processo produttivo a 0.13 micron.
E' interessante notare come, nonostante questo processore non sia ancora stato commercializzato, già adesso se ne certifichi il supporto da parte di nuove schede madri.

Fonte: xbitlabs.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TrainForYuma30 Aprile 2002, 09:12 #1
Fin qui nessuna sorpresa... ma qualcuno sa se le vecchie A7V133 supporteranno il Thoroughbred?
csteo30 Aprile 2002, 10:42 #2
LA sto aspettando sta scheda E DAIIII
pg08x30 Aprile 2002, 11:08 #3
Certificano il supporto perchè loro, fortunelli, hanno gia avuto i sample di preproduzione del processore.
Peach120030 Aprile 2002, 11:17 #4
Anch'io vorrei saperne di più sul supporto.... posso montare il Thoroughbred sulla mia A7M266??
Michelle_NBK30 Aprile 2002, 13:42 #5
x ora le uniche a supportare "UFFICIALMENTE" Il Toro sono kt333 sis 735\745 parlo ufficialmente... cmq tutte le kt266a lo supportano sicuro ed anche alcune kt266 col kt133 e 133a il Toro non gira
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd30 Aprile 2002, 13:57 #6
anche nForce lo supporta, nello specifico Asus A7N266-E e' stata la prima scheda madre a supportarlo.
TexV30 Aprile 2002, 14:04 #7
x Michele:NBK
vai alla pag. http://www.viahardware.com/faq/kt7/kt7faq.htm e alla sezione bios scegli What are the differences between ABIT BIOS versions?

l'ultimo bios, l'8T beta ha anche il supporta alle cpu amd a 0.13 micron.
La kt7a monta il kt133a
Questo bios è per la rev 1.3 della kt7, ma sono sicuro che il supporto ci sarà anche per le più vecchie rev1.0 rev1.1 e rev1.2
Sempre secondo me.
Rimane comunque il supporto con le rev 1.3 che ripeto montano il chipset kt133a
Florio30 Aprile 2002, 14:23 #8
Dato che non vi è alcuna differenza tra palomino e tbred oltre al processo produttivo (che conta molto poco per la compatibilità...) nel 99% dei casi nelle mobo su cui girano i palomino gireranno i tbred.

Ciao
NiKo8730 Aprile 2002, 14:53 #9
La diff sono anke nel VCore di funzionamento