Annunciati moduli di memoria CMX-3500OC2 da Corsair

Annunciati moduli di memoria CMX-3500OC2 da Corsair

Corsair annuncia la disponibilità di moduli di memoria DDR SDRAM PC3500 in tagli da 256MB e da 512MB

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Schede Madri e chipset
Corsair
 

Corsair ha annunciato la disponibilità di moduli DIMM di memoria DDR SDRAM PC3500, sia in tagli da 256MB (a singolo banco) , sia in tagli da 512MB (a doppio banco).

Entrambi i moduli, la cui denominazione è CMX512-3500OC2 e CMX256-3500OC2, sono stati testati con successo alla frequenza operativa di 434 MHz con tempi di latenza 2-2-4-8, su una scheda madre ASUS A7V8X. Come da tradizione Corsair i moduli sono dotati di un dissipatore passivo in alluminio.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.corsairmemory.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3711 Ottobre 2002, 15:53 #1
sbav!
Arruffato11 Ottobre 2002, 16:17 #2
Io non potrei usarli, dei settaggi 2-2-4-8 la mia MoBo, gli ultimi 4-8 non me li darebbe nemmeno. Tra l'altro sui moduli Corsair non si scherza, i valori che indica sono poi proprio esattamente quelli da usare.
MaxP411 Ottobre 2002, 17:08 #3
Posto qui una richiesta di info visto che siamo in teme... sapete quali sono i settaggi per le Corsair Extreme PC2700 da 512Mb o dove li posso andare a vedere?
Pov11 Ottobre 2002, 17:38 #4

specifiche tecnche

I dati dovrebbero essere questi:
http://www.corsairmemory.com/main/p...x512-2700c2.pdf
John Doe11 Ottobre 2002, 19:19 #5

problema

quando il bios vede il mio modulo di memoria la metà di quello che é (128 anzichè 256) e fino ad allora tutto ok vuol dire che é partita la memoria??
oppure?

grazie
ciocia11 Ottobre 2002, 20:21 #6

Ma a che serve tale velocita'?

Ram a 434mhz? A che pro se oltre i 333 non si ottengono risultati?
Dalla prova fatta con nforce2 con athlon con bus a 333, si vede che a passare da ram 333 a ram dual bus 333 ( quindi un teorico 666mhz!! ) la differena e' minima dovuta al collo di bottiglia della frequenza bus.
Con nforce2 bastano 2 moduli a 266 (x2=532mhz), l'importante e' che siano CAS2
OverClocK79®11 Ottobre 2002, 21:21 #7
guarda che quelli sono test fatti a bus standard.......
se metti il bus a 424 vedrai che tutto vola
tipo un XP2200+ a + di 2000mhz con molty 9.5 e bus 212 nn sarebbe per nulla male
e sarebbe pure fattibile IMHO

BYEZZZZZZZZZZ