ALi pubblica i risultati delle vendite di Settembre

ALi pubblica i risultati delle vendite di Settembre

I risultati di singolo periodo non sono particolarmente brillanti; tuttavia il guadagno annuale è superiore rispetto a quello dell'anno precedente

di pubblicata il , alle 15:44 nel canale Schede Madri e chipset
 

ALi ha reso noti i risultati del mese di Settembre. Dal momento che ALi non ha offerto nulla di nuovo sul mercato dei PC e dal momento che non è particolarmente conosciuta negli altri settori, i risultati non sono stati particolarmente brillanti anche se, sul lungo periodo, migliori di quelli del 2001.

Le vendite di ALi nel mese di Settembre sono state di circa $14.365, scese dell'1.2% circa rispetto a quelle del mese di Agosto. I ricavi sono scesi del 4.42% se comparati con quelli dell'anno scorso, ma il guadagno totale fino a Settembre è cresciuto del 30% circa rispetto allo scorso anno, raggiungendo $133.8 milioni.

Il prossimo anno ALi dovrebbe essere in grado di conseguire risultati ancora migliori, dal momento che inizieranno a rendere disponibili nuovi chipset sia per processori Pentium 4, sia per processori AMD ClawHammer.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^