Abit: nuovi bios

Abit: nuovi bios

Rilasciate nuove versioni di bios per varie schede madri Abit

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 18:16 nel canale Schede Madri e chipset
 

Abit ha rilasciato nuove versioni di bios per varie sue schede madri:

Fonte: m3dzone.com

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Jackmore10 Aprile 2002, 18:38 #1
Per la KR7 non c'è mai?
jack9710 Aprile 2002, 18:46 #2
cavolo è verooooooo!!!!!
mahrius10 Aprile 2002, 18:51 #3
ma il nuovo 7p per la kt7a porterà modifiche al 64 con relativo aumento di moltiplicatore? Lo spero...
Jesus4ever10 Aprile 2002, 19:09 #4
Già, anch'io sto aspettando a gloria un bios per la KR7: l'ultimo risale a dicembre 2001 e da allora neanche una beta...
E dire che la scheda è tutt'altro che priva di bugs da risolvere!
Mi sa che sono troppo impegnati a vendere quelle nuove piuttosto che far funzionare quelle già vendute...
Fr@ncesco10 Aprile 2002, 19:31 #5
Mi spiace deluderVi, ma sulla mia KT7A Raid, ho flashato già da un mese l'ultimo bios 7N moddato con il bios HighPoint 2.31, e il moltiplicatore e sempre a 12.5. In compenso si overclocca alla grande ed è stabilissimo.
fabio8010 Aprile 2002, 19:50 #6
Originariamente inviato da Jesus4ever
[B]Già, anch'io sto aspettando a gloria un bios per la KR7: l'ultimo risale a dicembre 2001 e da allora neanche una beta...
E dire che la scheda è tutt'altro che priva di bugs da risolvere!
Mi sa che sono troppo impegnati a vendere quelle nuove piuttosto che far funzionare quelle già vendute...


altro che bug!! lasciamo perdere va... si muovessero a fare sto bios ....
fmattiel10 Aprile 2002, 23:20 #7
Mah io vengo dalla A7V266-E e devo dire che questa scheda è una bomba! Veloce s stabilissima! Wow!
nemorino11 Aprile 2002, 00:37 #8
ma che "new" sarebbe parlare dei bios usciti 3 mesi fa? Paolo, la versione 7p del bios per kt7a 1.3 è uscita a fine gennaio!!! ciao
sidew11 Aprile 2002, 08:32 #9
Tieni presente che se era uscita a gennaio, era uscito in beta. Questo invece e' l'annuncio ufficiale.
redbaron11 Aprile 2002, 11:50 #10
Voglio il bios per la KR7A con INCLUSO il nuovo bios per il RAID!!!!!!
Ma si sono dimenticati alla Abit ?!?!?
I bios MODDATI li evito, gia' provati con scarsi risultati.