Abit conferma il supporto ai chipset nVidia

Il produttore taiwanese continua a promuovere soluzioni basate su chipset nVidia della famiglia nForce, compreso il modello nForce 3
di Paolo Corsini pubblicata il 14 Gennaio 2004, alle 10:03 nel canale Schede Madri e chipsetNVIDIA
Dopo le varie notizie pubblicate nei giorni scorsi, arriva un po' di chiarezza nei rapporti tra nVidia e Abit. Il produttore di schede madri taiwanesi, con la seguente press release, ha infatti confermato l'intenzione di continuare a produrre schede madri basate su chip nVidia.
Nelle prossime settimane Abit introdurrà, inoltre, nuovi modelli basati su chipset nVidia nForce 2 e nForce 3, ampliando ulteriormente la propria gamma di prodotti per processori AMD.
Nelle prossime settimane Abit introdurrà, inoltre, nuovi modelli basati su chipset nVidia nForce 2 e nForce 3, ampliando ulteriormente la propria gamma di prodotti per processori AMD.
13 gennaio 2004 – Da tempo, gli enthusiast che usano piattaforme AMD scelgono la linea di schede madri ABIT basata sul chipset nForce2. Ora, dopo il successo dei modelli NF7-S e AN7, ABIT è fiera di annunciare lo sviluppo di nuove schede madri nForce2 e della prima scheda madre basata sul chipset NVIDIA nForce3.
Le schede madri ABIT con chipset nForce2 sono considerate tra le migliori piattaforme nForce2 disponibili in commercio. Grazie alle prestazioni e all’abbondanza di caratteristiche tecniche, le schede ABIT NF7-S e AN7 hanno ricevuto numerosi premi.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti con questi prodotti, ABIT ha intenzione di presentare altre schede madri che utilizzano lo stesso chipset, per soddisfare le varie e diverse esigenze dei clienti.
Il chipset NVIDIA nForce3 è la soluzione ideale per i processori Athlon 64. ABIT, azienda innovatrice nell’industria delle schede madri, desidera offrire agli end user la piattaforma ABIT Engineered per nForce3 che da tanto attendono.
Nelle prossime settimane presenteremo i nuovi prodotti nForce2 e nForce3.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao !
Comunque prima di cambiare io aspetto nForce3 su socket 939 ...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".