Abit: buoni risultati nel mese di Settembre

Abit: buoni risultati nel mese di Settembre

Abit ha realizzato il record di consegne mensili nel mese di settembre, superando le 300 mila unità

di pubblicata il , alle 10:59 nel canale Schede Madri e chipset
 

Abit Computer ha raggiunto il record mensile di consegne di schede madri nel mese di Settembre arrivando a quota 370 mila unità, che, sommandosi a quelle consegnate nei mesi precedenti, costituiscono gli oltre due milioni e quattrocentomila unità consegnate per i primi tre trimestri dell'anno. Secondo le stime preventive la compagnia dovrebbe arrivare a 1,04 milioni di unità nell'ultimo quarto dell'anno, rispetto ai 1,01 milioni del terzo trimestre

Le vendite di schede madri ABIT in Cina hanno costituito il 41% delle consegne totali nel mese di settembre, per un volume di circa 150 mila unità. La crescente domanda in Europa e Nord America dovrebbe invece gettare le basi per una maggioranza di consegne in tali locazioni nel quarto trimestre. Abit ha ottenuto introiti record per tre mesi conssecutivi , con l'ultimo raggiunto sempre nel mese di Settembre con 2,131 miliardi di dollari taiwanesi.

La compagnia sta già utilizzando al massimo la capacità produttiva delle linee di produzione SMT (surface-mount technology) presso lo stabilimento di Suzhou nella provincia cinese di Jiangsu. Abit ha fatto sapere che attualmente è in grado di produrre un volume mensile di 200 mila unità, di cui il 40% è destinato ad altri contract manufacturer. La compagnia non ha intenzione, almeno a breve, di aggiungere altre linee produttive.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
NoX8307 Ottobre 2004, 11:20 #1
La qualità di abit non si discute. Pensavo vendesse un po' meno, perchè da quanto ne so si rivolge più direttamente al mercato "consumer". O no? Inoltre non pensavo che producesse anche per altri altri contract manufacturer...è possibile sapere quali?
Rox8207 Ottobre 2004, 12:07 #2
Abit è la marca di mobo rivoluzionaria per gli appassionati di overclock, quindi chi ha abit ha il pc più veloce gli altri si mettono in coda
NoX8307 Ottobre 2004, 13:24 #3
ph03nixsk07 Ottobre 2004, 13:43 #4
ABIT si merita il successo che ottiene sul mercato. mai avuto un problema (KD7-RAID e KV7), grande stabilità.. niente da dire se non.. Brava ABIT!!

saluti!
djgusmy8507 Ottobre 2004, 14:15 #5
Originariamente inviato da Rox82
Abit è la marca di mobo rivoluzionaria per gli appassionati di overclock, quindi chi ha abit ha il pc più veloce gli altri si mettono in coda

Rivoluzionaria? Le sue doti sono note da 5 o 6 anni (dai tempi dei Pentium Skt 7)...Cmq sulla seconda parte del tuo post: oltre che un gran flame è pure sbagliato, poichè ha prestazioni inferiori alla A7N8X-E (per dirne una) e OC inferiore alle DFI...I costi sono pressochè allineati, e non è la migliore nè in prestazioni nè in OC...Poi con i bios moddati qualcosa cambia, ma non sono cose alla portata di tutti...
SleepyBlack07 Ottobre 2004, 14:17 #6

Mitica ABIT

Mitica ABIT!
La sua "storica" BP6 con doppio Celeron gira ancora gloriosa e, nonostante i limiti dati dalla frequenza della CPU (500MHz) si fa sempre valere grazie al doppio processore...
In effetti l'idea di prendere un pc più moderno mi attira però... l'idea di tornare a un solo processore mi fa aspettare l'avvento del dual core, spettacolare!! Anche l'HT non sarebbe la stessa cosa... una volta che ti abitui a due processori non vuoi più tornare indietro, è troppo meglio!!!
NoX8307 Ottobre 2004, 14:32 #7
Si ma due lenteron da 500mhz...non credo che avresti nulla da rimpiangere con un A64 3500+ skt 939
Barix08 Ottobre 2004, 14:37 #8
BP6 forever! sul mulo ho una BP6 con 2 celeron 366@550 e va alla grande!! stabilità paurosa, problemi zero, consumi ridottissimi. Penso una delle migliori ABit di sempre .. cmq i Celeron Mendocino a parità di freq poco avevano da invidiare ai PIII , il baratro si è aperto con i cesseron con architettura PIV
djgusmy8508 Ottobre 2004, 15:02 #9
Originariamente inviato da Barix
BP6 forever! sul mulo ho una BP6 con 2 celeron 366@550 e va alla grande!! stabilità paurosa, problemi zero, consumi ridottissimi. Penso una delle migliori ABit di sempre .. cmq i Celeron Mendocino a parità di freq poco avevano da invidiare ai PIII , il baratro si è aperto con i cesseron con architettura PIV

In particolar modo willamette
Quel core (associato alle rambus, all'820 e ai costi) è stato un duro colpo per Intel
midian08 Ottobre 2004, 20:01 #10
W la ABIT
W la mia NF7-S2G !!!!!!