ABIT Bullet Broof, comunicato ufficiale

ABIT Bullet Broof, comunicato ufficiale

ABIT Italia rilascia un comunicato stampa ufficiale per presentare la nuova tecnologia Bullet Proof già annunciata nei giorni scorsi

di pubblicata il , alle 17:48 nel canale Schede Madri e chipset
 

Di seguito riportiamo il comunicato stampa in italiano circa il nuovo programma "Bullet Proof" di ABIT, annunciato la scorsa settimana. Come è possibile leggere anche in questa news tale programma prevede l'impiego di componenti di elevata qualità, l'impiego di circuiteria della CPU a quattro fasi e il superamento dei "Torture Test".

Ecco il comunicato stampa integrale:

"15 marzo 2004 – Solo le schede madri ABIT sono BulletProof perché sono testate e testate ancora per assicurare un utilizzo problem-free nel tempo.

Per aiutare i clienti ad identificare le periferiche ed i componenti problem-free con le schede madri, ABIT ha sviluppato il suo Programma di Approvazione ABIT. Dopo che una qualsiasi componente hardware ha superato il test di compatibilità, le viene assegnato il Sigillo di Approvazione ABIT. Grazie al Sigillo di Approvazione ABIT, i nostri clienti riconoscono facilmente quali periferiche e componenti scegliere per i loro sistemi.

L’impegno di ABIT nell’assicurare l’affidabilità dei prodotti è dimostrato dai dettagliati resoconti dei test effettuati per ogni nuova scheda o periferica e pubblicati nel sito web ABIT, localizzato per 21 paesi e territori.

L’Approvazione di ABIT garantisce la compatibilità con le componenti hardware e la soluzione BlackBox™ di µGuru™ garantisce l’affidabilità del servizio. BlackBox è in grado di registrare automaticamente le informazioni vitali del sistema nel caso ci siano problemi e quindi le invia direttamente al Team del Supporto tecnico di ABIT.

BlackBox offre la soluzione ad ogni problema con i prodotti ABIT in 24 ore. E grazie a BlackBox, non a caso il servizio di supporto ABIT è considerato uno dei migliori nel settore.

I prodotti dalle migliori prestazioni, più durevoli e supportati dal miglior servizio tecnico.

Questa è la promessa dell’Affidabilità di ABIT.

“L’Affidabilità BulletProof significa che i prodotti ABIT offrono le prestazioni che ci si aspetta non appena sono installati,” commenta il Manager Marketing di ABIT, Scott Thirlwell. “

Gli end user possono acquistare in tutta tranquillità una scheda madre perché possono contare sulle garanzie offerte dai dettagliati resoconti dei test, dal servizio BlackBox e dal nuovo programma di Approvazione ABIT.” "

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Muppolo15 Marzo 2004, 17:59 #1
Ok, smontata la scheda... passami la pistola... proviamo!
riva.dani15 Marzo 2004, 18:36 #2
ROTFL!

cmq speriamo che i prezzi rimangano inalterati e che una MoBo non arrivi a costare molto di più solo xchè certificata (cosa che temo siccome per un po' di tempo ritengo che sarranno presenti sul mercato sia componenti senza che con "Bullet Broof"
zerothehero15 Marzo 2004, 19:46 #3
io la penso in modo diverso: mi pare ovvio che una mobo testata debba costare un pò di più(3-4 dollari) rispetto ad una non-testata...cmq potrebbero ad esempio mantenere invariato il prezzo magari togliendo delle cose inutili (ogni riferimento all'ac 97 gracchiante sulla mia IC7 è assolutamente voluto)
Mazzulatore15 Marzo 2004, 19:58 #4
il pcb è fatto di kevlar
-(Lovin'Angel)-15 Marzo 2004, 20:00 #5
Originariamente inviato da zerothehero
io la penso in modo diverso: mi pare ovvio che una mobo testata debba costare un pò di più(3-4 dollari) rispetto ad una non-testata...cmq potrebbero ad esempio mantenere invariato il prezzo magari togliendo delle cose inutili (ogni riferimento all'ac 97 gracchiante sulla mia IC7 è assolutamente voluto)



..il problema dell'audio codec standard97 non è solo per la tua scheda madre, ma è molto diffuso.

Io posso dirti che sia sullla ECS che avevo tempo fa(l'anno scorso)
sia sull'Asus che ho appena dato via, l'audio era uno dei punti dolenti di queste shede madri.. in generale, ora mi viene da pensare perchè tra tante promesse altisonanti non si occupano di un problem così piccolo ma così fastidioso e comune... "l'audio che gracchia.. scoppietta o peggio ancora sul DVD non si sente(ECS)"...
Mah.. certificazione=costo maggiore-> sarà veramete corrispondente a qualità superiore..?
giovanbattista15 Marzo 2004, 20:21 #6
pure la mia nf-s rev.2 scoppietta una lo fatta cambiare e ora a 3 mesi dalla fine della garanzia mi si ripresenta il problema.
che faccio, sia su audio integrato che con la audigi e mi sono accorto che il problema si manifesta solo con i giochi e sopratutto quando clicco tasti sulla tastiera .
M90015 Marzo 2004, 21:56 #7
Io di abit ne ho cambiato 3, tutte difettose, si trattava di kd7-raid, durante questo mio periodo sfortunato ho contattato anche il centro di supporto abit e mi è sembrato molto lontano dall’essere definito ”uno dei migliori nel settore.”
-(Lovin'Angel)-15 Marzo 2004, 23:30 #8

Mi sendii?? Frengo e stopp!

Originariamente inviato da giovanbattista
pure la mia nf-s rev.2 scoppietta una lo fatta cambiare e ora a 3 mesi dalla fine della garanzia mi si ripresenta il problema.
che faccio, sia su audio integrato che con la audigi e mi sono accorto che il problema si manifesta solo con i giochi e sopratutto quando clicco tasti sulla tastiera .



Ciao,
io ti posso dire che a me emette l'audio(integrato), dei rumori di sottofondo quando scorro le pagine Internet con la barra verticale su e giù.. ronza che è un piacere, poi quando l'hd è in funzione a volte qualcosa in stile "trascinamento della testina di lettura..evviva.. " e scoppietti vari in momenti di pausa a casaccio.. boh -> ma sto chip audio potevano isolarlo dai disturbi.. convoglia tutte le skifezze e in cuffia sai ke p@lle---
brava anke Asus&Abit va...!

mi sa che il fatto della Cpu ad alte freq. lavorano a tutti gli effetti come antenne e irradiano tutto il circostante.
la soluzione era skermare qualla parte di circuiteria, specialmete se poi è AUDIO!!!
phobos0416 Marzo 2004, 10:37 #9
ABIT muoviti a far uscire la mobo con socket 939 che devo cambiare tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dragunov16 Marzo 2004, 20:50 #10
si quando la hanno testata apri la scatola e vedi metà condensatori socppiati !ha ha ha ha