78 versioni di bios aggiornate

78 versioni di bios aggiornate

Rilasciata l'abituale lista di bios aggiornati per schede madri Intel e AMD; in questa edizione ben 78 nuovi bios di vari produttori

di pubblicata il , alle 08:52 nel canale Schede Madri e chipset
IntelAMD
 

Sul sito PCTuning è stata rilasciata, a questo indirizzo, l'abituale lista di bios aggiornati da vari produttori nel corso dell'ultima settimana.
Le schede madri aggiornate prevedono modelli sia per processori Intel che AMD.

Di seguito l'elenco completo dei produttori interessati dagli aggiornamenti, con accanto il numero di schede madri che presentano nuovi bios.

- Abit (3×);
- Albatron (8×);
- AOpen (4×);
- Asus (13×);
- Biostar (5×);
- Chaintech (2×);
- DFI (1×);
- ECS (6×);
- Gigabyte (2×);
- Iwill (1×);
- Matsonic (2×);
- MSI (6×);
- Shuttle (5×);
- Soltek (14×);
- Supermicro (4×);
- Tyan (2×).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Immortal22 Giugno 2004, 09:06 #1
niente x la asus k8v800
cova22 Giugno 2004, 09:33 #2
Qualcuno di voi ha mica la Gigabyte PE-667? (Intel 845PE)
Sul sito ufficiale non si sono mai mossi dalla F3 2002/10/16 ma non ci credo che non ne abbiano mai rilasciato di più "nuovi". Farebbe comodo soprattutto far spuntare la voce "S.M.A.R.T." nel Bios :P
[IlD4nX]22 Giugno 2004, 09:46 #3
hmmm... c'è la Asus A7N8X Deluxe... ma la revision 1.04/1.06... non la 2... anche perchè la possibilità di fare il boot da SCSI o SATA mi sembra ci sia già nella 2.0. (daltronde io avvio da SATA)
Bah, finchè funziona non mi da problemi inutile aggiornare
ReverendoMr.Manson22 Giugno 2004, 12:19 #4
Perchè alla Asus A7V8X-X hanno tolto il TCAV???
|unknown|22 Giugno 2004, 13:17 #5
un passo avanti...
nuovo bios x la a7n8x dlx ma nn x la rev 2.0...
tra qualke mese forse potro mettere un nuovo bios se tutto va bene
J0J022 Giugno 2004, 14:16 #6
x cova...

Non vorrei sbaglire ma l'ho avuta quella scheda
la voce SMART e' attiva di default ma non appare
se vuoi visualizzare tutte le voci "NASCOSTE" devi premere CTRL+F1 appena entri nel bios.
Vedrai che apparirranno voci nuovi sia nella maschera principale che nei menu...

Non credo che abbiano fatto altri aggiornamenti per quella scheda.... sia perche e' uscita fuori produzione... sia perche... vuoi un mio parere?
E' gia perfetta cosi' com'e'
.breath22 Giugno 2004, 15:39 #7
a me pare ke nn parte di boot da SATA
stavo montando il nuovo hard disk WD SATA e ho formattato tutto quando ho messo xp mi ha chiesto di installarlo sull hd ide
.breath22 Giugno 2004, 15:41 #8
dimenticavo kissa se funzionano le opzioni delle nvidia utility
Mawerik22 Giugno 2004, 15:41 #9
Concordo con jojo per quanto riguarda la giga che ho pure io,grande scheda ciaoz...
k4rl22 Giugno 2004, 17:58 #10
ma che vuol dire "Update FSB400 romsip table."???

cmq niente per risolvere i problemi audio???

parlo della A7N8X deluxe