Zalman presenta la famiglia di case Z8: in versione standard, MS e TG

Zalman presenta la famiglia di case Z8: in versione standard, MS e TG

Zalman aggiunge al proprio catalogo la serie di case mid-tower Z8 caratterizzata da forme molto semplice ma una sostanza sie per quanto riguarda le finiture sia per alcuni accorgimenti tecnici

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Sistemi
Zalman
 

Zalman aggiunge al proprio catalogo la serie di case mid-tower Z8 caratterizzata da forme molto semplice ma con sostanza sia per quanto riguarda le finiture sia per alcuni accorgimenti tecnici.

Tre le versioni presentate, la Z8 standard, dotata di frontale in rete microforata e ventole incluse RGB, la Z8 MS uguale alla prima ma con ventole standard e la più raffinata Z8 TG che sostituisce il pannello frontale in rete di Z8 e Z8 MS, con uno in vetro temperato e mantiene le ventole RGB. La parete laterale sinistra è, su tutte le versioni, in vetro temperato con apertura incernierata, quella di destra invece è classica in lamiera con apertura scorrevole e nasconde al suo interno un ulteriore vano apribile per l'organizzazione di tutti i cablaggi.


Clicca per ingrandire

La struttura, identica per tutti i modelli sopra citata, ha dimensioni pari a 460x212x 493 mm ed un peso complessivo di circa 6,8 kg, all'interno un layout a doppio vano con suddivisione orizzontale, con la parte principale in grado di ospitare schede madri E-ATX, ATX, micro-ATX e mini-ITX in abbinamento a schede video con lunghezza fino a 35 cm e dissipatori per CPU fino a 16,2 cm di altezza.

Invece, nel vano inferiore, spazio sufficiente per un alimentatore fino 180 mm e fino sei unità di storage da 2,5", due delle quali in grado di ospitare unità anche da 3,5".


Clicca per ingrandire

Molti spazi per quanto riguarda la predisposizione per la ventilazione, con configurazioni 3x120 o 2x140 sul pannello anteriore, 2x120 o 2x140 sul pannello superiore e singolo spazio da 120 mm nella zona posteriore.

Infine, nella parte alta del case, un pannello I/O dotato di doppia porta USB 3.0 di tipo A, singola porta USB 2.0, connettori audio e pulsanti di sistema.

Zalman per il momento non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi case.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nessuno2923 Febbraio 2021, 13:15 #1
Molto belli
Portocala23 Febbraio 2021, 15:01 #2
Le foto da sopra non vanno più di moda?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^