XSPC, radiatori ultra sottili serie TX: soli 20,5 mm di spessore l'ideale per sistemi compatti

XSPC, radiatori ultra sottili serie TX: soli 20,5 mm di spessore l'ideale per sistemi compatti

XSPC aggiunge al proprio catalogo i radiatori della serie TX Ultrathin caratterizzati da uno spessore di appena 20,5 mm e pensati sopratutto per sistemi compatti ma che non vogliono rinunciare ad un raffreddamento custom di alto livello

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Sistemi
XSPC
 

XSPC, produttore specializzato in componenti per sistemi di raffreddamento a liquido a loop, aggiunge al proprio catalogo i radiatori della serie TX Ultrathin caratterizzati da uno spessore di appena 20,5 mm e pensati sopratutto per sistemi compatti ma che non vogliono rinunciare ad un raffreddamento custom di alto livello.

La serie in oggetto è composta da quattro modelli tutti pensati per essere abbinati a ventole da 120 mm, troviamo il modello più piccolo TX120 da 120x120, le versioni TX240 e TX360 rispettivamente da 120x240 mm e 120x360 mm, fino al modello più grande TX480 da ben 120x480 mm.

Interessante soluzione che, se ad esempio abbinata a ventole slim con spessore da 15 mm, è in grado di offrire un sistema radiatore completo in soli 35,5 mm di spessore, neanche 1 mm più spesso di un radiatore standard al netto delle ventole.

Questa serie TX va a completare la gamma di radiatori offerta da XSPC che include anche i modelli EX da 35 mm e RX da 56 mm di spessore; design completamente meno ed una struttura costituita da un corpo in ottone in abbinamento a tubi in rame saldati e con una concentrazione di alette pari a 22 alette per pollice quadrato.

Nessuna informazione dal produttore per quanto riguarda disponibilità e prezzi; per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa serie di radiatori TX Ultrathin.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300002 Agosto 2018, 01:22 #1
Ricordatevi di lavarli (internamente…) prima di montarli, come riportato nel libretto d'istruzioni.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^