In collaborazione con TomTop

Un mini-PC e un gimbal per smartphone in offerta su TomTop

Un mini-PC e un gimbal per smartphone in offerta su TomTop

Questo mini-PC è dotato del processore Intel Atom x5-Z8350 e di GPU Intel HD Graphics 400 ed è in grado di gestire flussi video fino alla risoluzione 4K

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Sistemi
 

Beelink BT3 PRO

coupon: BLINKBT3 90,47 Compra ora

Due prodotti sono particolarmente convenienti fra quelli in offerta oggi su TomTop. Il mini-PC Beelink BT3 PRO mette insieme le tradizionali funzioni da media center alla possibilità di navigare su internet e scaricare contenuti multimediali e videogiochi. I 64 GB di spazio di storage a disposizione, peraltro espandibile tramite scheda SD, permettono di scaricare le app preferite, giocare e guardare film.

BT3 PRO è capace di gestire output fino a 4K grazie al processore Intel Atom che funziona alla frequenza di 1,44 GHz e con memoria cache da 2 MB. La RAM presente sul dispositivo è di tipo DDR3 e ammonta a 4GB. Inoltre, troviamo la connessione 1000Mbps LAN e il supporto alle frequenze WiFi sulle bande da 2,4 e da 5 GHz, con Bluetooth 4.0. Si trovano le porte USB, HDMI, VGA e RH45.

FeiyuTech Vimble 2

coupon: HXFVIM2 82,17 Compra ora

Il gimbal per smartphone FeiyuTech offre un bastone di 18 centimetri che offre maggiore versatilità per le riprese. Grazie al supporto alla Vicool App si possono personalizzare riprese e fotografie, mentre i controlli sul dispositivo permettono di selezionare la fotocamera anteriore o posteriore dello smartphone e di passare rapidamente dalla modalità di ripresa orizzontale a quella verticale. FeiyuTech Vimble 2, infatti, controlla la posizione dello Smartphone tramite un joystick integrato nel corpo in alluminio.

Parliamo di un gimbal piccolo e compatto (11.8 x 11.05 x 32.3cm, 428 grammi di peso) con funzione di rotazione panoramica fino a 360°. Si connette tramite Bluetooth allo Smartphone e permette di attivare la registrazione direttamente dalla barra di comando. La ricarica avviene tramite la porta USB e l'autonomia è di circa 5 ore.

I due dispositivi si possono adesso acquistare con sconti significativi utilizzando i coupon presenti in questa pagina.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda link al sito

 
^