In collaborazione con Amazon

Trasforma Raspberry Pi in un mini-tablet con questo kit da 23,69 euro

Trasforma Raspberry Pi in un mini-tablet con questo kit da 23,69 euro

Una nuova offerta su Amazon consente di trasformare un Raspberry Pi in un mini-tablet: nel kit troviamo un display da 3,5 pollici, un case protettivo, 3 dissipatori e una touch pen

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Sistemi
 

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 23,69€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Amazon propone in offerta a soli 23,69€ un kit progettato per i possessori di Raspberry Pi: il kit integra un touch screen da 3,5 pollici con matrice resistiva compatibile con Raspberry Pi 2, 3, B/B+/A+ /A/B. Il display supporta una risoluzione massima di 320x480 pixel, e non ha bisogno di alcuna alimentazione esterna per funzionare correttamente. Con questo sistema è possibile guardare video e gestire il computer attraverso il touchscreen e con una tastiera software.

La dotazione originale comprende tutto il necessario per utilizzare il proprio Raspberry Pi come se fosse una sorta di mini-tablet. Ovviamente dovete disporre del piccolo computer, che non è incluso nel prezzo. Il sistema è pienamente compatibile con Raspbian e tutti i driver sono forniti nella confezione originale. All'interno troveremo anche 3 piccoli dissipatori, il case protettivo e una Touch Pen per interagire con il piccolo display.

Raspberry Pi

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^