Thermaltake, Xaser e Armor middle-tower

Thermaltake, Xaser e Armor middle-tower

Thermaltake prossima alla commercializzazione delle versioni middle tower dei ben noti prodotti Xaser e Armor

di Andrea Bai pubblicata il , alle 13:35 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake presenta in occasione del CeBIT 2008 gli chassis Xaser MX e Armor MX, che rappresentano le declinazioni middle tower dei noti case Xaser e Armor. Si tratta di soluzioni che vogliono mettere a disposizione le caratteristiche costruttive dei "fratelli maggiori" anche a coloro i quali non dispongono dello spazio sufficiente a poter ospitare uno chassis di tipo full-tower.

Xaser MX è uno chassis realizzato in alluminio (per il pannello frontale) e in lamiera SECC da 0,8 millimetri in grado di supportare schede madri ATX e Micro ATX. Xaser MX dispone di due ventole per il ricambio dell'aria: una anteriore e una posteriore, rispettivamente in aspirazione e in estrazione, entrambe da 120 millimetri con una velocità di rotazione di 1300RPM. Lo chassis mette a disposizione lo spazio per 5 dispositivi da 5,25 pollici e altrettanti dispositivi da 3,5 pollici, uno dei quali esterno. Il pannello anteriore ospita connettori e-SATA, USB 2.0 e HD Audio. Disponibile in quattro versioni: nero e silver entrambe con o senza finestra laterale in plesxiglass.

Armor MX è una soluzione molto simile a Xaser MX, che tuttavia si differenzia dalla presenza di una ventola di raffreddamento in più, situata in posizione laterale e con diamentro di 230mm e velocità di rotazione di 800RPM. E' inoltre disponibile una variante che prevede la presenza del sistema di raffreddamento a liquido installato nello spazio di due vani per periferiche da 5,25 pollici. Entrambe le versioni sono disponibili in colorazione nero e silver.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lud von Pipper05 Marzo 2008, 13:41 #1
ma chi disegna questi case: la donna delle pulizie?!?
al13505 Marzo 2008, 13:59 #2
be dai il secondo è accettabile ( quello sulla destra) , il primo nero fa decisamente schifo
salvodel05 Marzo 2008, 14:08 #3
Originariamente inviato da: Lud von Pipper
ma chi disegna questi case: la donna delle pulizie?!?

Il loro design vuole riprendere le forme delle macchine taroccate che a loro volta sono delle tamarrate assurde...di conseguenza anche questi case sono delle tamarrate asurde. Con questo non voglio dire che siano brutti o belli ma che hanno uno stile "particolare".
Originariamente inviato da: al135
be dai il secondo è accettabile ( quello sulla destra) , il primo nero fa decisamente schifo


Nel senso che puoi prendere una accetta e romperlo?
R.Raskolnikov05 Marzo 2008, 14:14 #4
Anche a me non piacciono, però è anche vero che dal vivo è sempre un'altra storia.
Poty...05 Marzo 2008, 14:16 #5
quanto è bello il mio armor vekkio nero^^ idio da morire le pataccate...come questi due...gli unici case che mi piacciono sono lo staker 530 e l'armor mio...ma quanti ne vendono di sti cosi? ai bambini di 14 anni li possono vendere^^
ci vuole stile...ma perchè apple non si mette a fare case per desktop?tanto basta che c'è scritto apple la gente compra^^
salvodel05 Marzo 2008, 14:50 #6
Originariamente inviato da: Poty...
quanto è bello il mio armor vekkio nero^^ idio da morire le pataccate...come questi due...gli unici case che mi piacciono sono lo staker 530 e l'armor mio...ma quanti ne vendono di sti cosi? ai bambini di 14 anni li possono vendere^^
ci vuole stile...ma perchè apple non si mette a fare case per desktop?tanto basta che c'è scritto apple la gente compra^^


Ti contraddici: ammetti che Apple abbia stile e poi dici che tutti comprano Apple solo per il nome. Si può dire tutto ad Apple tranne che faccia dei case brutti.
Questi oltre ad essere esteticamente "particolari" sono anche praticamente scomodi....vuoi mettere la polvere che si accumula in tutte quelle insenature...hai voglia a pulire
Alessio.1639005 Marzo 2008, 14:52 #7
Entrambi molto belli a mio parere