Thermaltake presenta il case Versa T35 con doppio pannello in vetro temprato

Thermaltake presenta il case Versa T35 con doppio pannello in vetro temprato

Una midtower dalle dimensioni pari a 416x210x480 mm per un peso di 6,65 kg, caratterizzata da un layout interno con suddivisione in orizzontale in grado di ospitare sistemi basati su schede madri con fattore di forma Mini ITX, Micro ATX e ATX

di pubblicata il , alle 20:41 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake aggiunge al proprio catalogo il case Versa T35 TG, caratterizzato da un doppio pannello in vetro temprato, per il lato sinistro e quello frontale.

Una midtower dalle dimensioni pari a 416x210x480 mm per un peso di 6,65 kg, caratterizzata da un layout interno con suddivisione in orizzontale: il vano principale è in grado di ospitare sistemi basati su schede madri con fattore di forma Mini ITX, Micro ATX e ATX, dissipatori per processore con altezza fino 150 mm e schede video fino 300 mm di lunghezza.


Clicca per ingrandire

In vano inferiore invece ha spazio sufficiente ad ospitare fino due unità di storage da 3.5" o da 2.5" nel rispettivo rack e un alimentatore da 160 mm o fino 200 mm sacrificando il rack delle unità di archiviazione; nel vano principale presenti ulteriori due spazio per ospitare SSD da 2,5".

Inclusa con il case una ventola da 120 mm a velocità fissa 1.000 RPM e 16 dBA preinstallata nella parte posteriore: disponibile inoltre spazio sufficiente per configurazioni 3x120, 2x140 o 2x200 nella parte frontale, 2x120 o 2x140 per il pannello superiore, sia per ventole sia per radiatori di pari dimensioni.


Clicca per ingrandire

Tornando alla parte estetica, mentre la parete laterale offre una superficie completamente trasparente, il vetro frontale è spezzato da una fascia obliqua arricchita da illuminazione ARGB; infine,sulla sommità del pannello frontale, presenti i vari pulsanti di sistema oltre che singola porta USB 3.0, doppia porta USB 2.0 e connettori audio.

Per il momento Thermaltake non ha comunicato informazioni circa disponibilità e prezzo; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^