Thermaltake, case View 23: mid-tower con frontale trasparente ad onda

Thermaltake, case View 23: mid-tower con frontale trasparente ad onda

Una mid-tower con dimensioni pari a 466x203x441 mm per 6,52 kg, unica colorazione completamente nera in abbinamento ad un trio di ventole da 120 mm Addressable RGB, fornite insieme al case e pre installate nella parte frontale

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake continua ad arricchire la propria serie di case denominata View, ultimo nato della gamma il View 23 Tempered Glass ARGB: mid-tower dal design semplice ma caratterizzato da un frontale ad onda ed illuminazione ARGB integrata su ventole in dotazione.

Dimensioni pari a 466x203x441 mm per 6,52 kg, unica colorazione completamente nera in abbinamento ad un trio di ventole da 120 mm Addressable RGB, fornite insieme al case e pre installate nella parte frontale, insieme ad un'ulteriore ventola da 120 mm, installata sul pannello posteriore, ma del tipo senza illuminazione; a completare la parte estetica, ampio pannello laterale in vetro temprato trasparente ed un sinuoso pannello frontale, in materiale acrilico fumé scuro.

All'interno il layout risulta del tipo ormai convenzionale, ovvero suddiviso in due scomparti orizzontalmente, il case View 23 in questione è in grado di ospitare schede madri Mini ITX, Micro ATX ed ATX, nonché schede grafiche fino a 36,6 cm di lunghezza e dissipatori per processori fino a 17 cm di altezza. Presente anche spazio per due unità da 3,5"/2,5" ed ulteriori due alloggiamenti da 2,5" dietro il vassoio della scheda madre.

Per quanto riguarda la ventilazione, oltre alle ventole incluse e sopra citate, troviamo ulteriore spazio in grado di ospitare configurazioni 2x120 per il pannello laterale destro e configurazioni 2x120 o 2x140 per il pannello superiore.

Infine, un pannello frontale I/O dotato di doppia porta USB 3.0, connettori audio, LED e pulsanti di sistema ed un comando per il controller ARGB integrato per la selezione di vari preset: gestione illuminazione possibile anche tramite software se opportunamente configurata.

Thermaltake per il momento non ha comunicato informazioni circa disponibilità e prezzo di questo modello View 23 Tempered Glass ARGB; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
X3n014 Dicembre 2018, 16:55 #1
davvero brutto a onda!
VanCleef14 Dicembre 2018, 20:04 #2
Direi particolare...
Tuttavia la mancanza di una type C sul frontale non lo rende molto future proof.

Per assurdo è quasi meglio un case col bay da 5,25 dove almeno ci metti quello che vuoi rispetto a questo...
Erunoèr17 Dicembre 2018, 10:46 #3
O signur, la Thermaltake si è rimessa a fare case :]
Questo mi ricorda un sacco le serie Soprano e Kandalf

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^