Thermaltake, case Level 20 VT Micro: compatto e con singola ventola da 200 mm inclusa

Thermaltake, case Level 20 VT Micro: compatto e con singola ventola da 200 mm inclusa

Piccolo sì, ma per "grandi" sistemi, infatti questo Level 20 VT Micro punta ad offrire spazio sufficiente anche per sistemi di tutto rispetto, senza dover scendere a compromessi per ingombri e ventilazione: compatibile con schede madri Mini ITX e Micro ATX

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake, azienda leader nella produzione di case, aggiunge al proprio catalogo un nuovo case della famiglia Level 20, parliamo del VT Micro, piccolo, compatto, ma con soluzioni tecniche e design ispirato ai modelli più grandi.

Il Level 20 VT Micro si presenta con dimensioni pari a 348x330x430 mm ed un peso di circa 8,6 kg, il design è il medesimo di quanto già visto per i modelli della stessa serie Level 20 GT RGB Plus e quelli Level 20 e Level 20 GT, ovvero profili stondati in alluminio ed ampie superfici trasparenti in vetro temprato.

Piccolo sì, ma per "grandi" sistemi, infatti questo Level 20 VT Micro punta ad offrire spazio sufficiente anche per sistemi di tutto rispetto, senza dover scendere a compromessi per ingombri e ventilazione: compatibile con schede madri Mini ITX e Micro ATX, da installare in orizzontale, dissipatori per processori fino a 185 mm di altezza, schede video fino a 350 mm ed alimentatori da 200 mm.

Ampia predisposizione per i sistemi di raffreddamento siano ventole o radiatori, per la parte frontale accettate configurazioni 2x120, 2x140 e anche un'interessante 1x200 che prevede anche l'adozione di radiatori 1x180, maggiore spazio per il pannello superiore dove è possibile installare configurazioni 2x120+2x120, 2x140 o singolo radiatore 1x180, infine per il pannello posteriore c'è spazio per una ventola da 120 o 140 mm; inclusa con il case una ventola da 200 mm, PWN e non RGB, e filtri antipolvere rimovibili.

Infine, quattro pannelli in vetro temperato da 4 mm, anteriore, superiore e i due laterali, con finitura ultraresistente, un pannello I/O frontale composto da due porte USB 3.0 e altrettante porte USB 2.0, oltre ai consueti connettori audio, pulsanti e led di sistema.

Per il momento Thermaltake non ha fornito informazioni circa la disponibilità ed il prezzo di questo case Level 20 VT Micro; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo compatto ma capiente case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
chichino8430 Agosto 2018, 11:09 #1
Praticamente una versione più fashion e peggio ventilata del core v21
benderchetioffender30 Agosto 2018, 12:13 #2
la vera domanda è:

dove sputa fuori l'aria calda quel radiatore se c'è la lastra di vetro dietro?

bel layout, sempre piaciuto, ma questa versione la trovo brutta esteticamente (quegli angoli in neegativo all'incontro degli spigoli... sa proprio da povery) e non ben pensata visto l'appunto sopracitato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^