Thermaltake, case full tower Level 20 HT: tanto spazio ed ampiamente modulare

Thermaltake, case full tower Level 20 HT: tanto spazio ed ampiamente modulare

Dimensioni pari a 613x468x503 mm per ben 20,38 kg di peso, disponibile in due colorazione la Level 20 HT "standard" di colore nero e la Level 20 HT Snow Edition con telaio completamente bianco

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake arricchisce la sua famiglia di case Level 20 con l'ultimo arrivato ovvero il modello HT, una full tower generosa nelle dimensione e nei modi di configurare l'ampio vano interno.

Dimensioni pari a 613x468x503 mm per ben 20,38 kg di peso, disponibile in due colorazione la Level 20 HT "standard" di colore nero e la Level 20 HT Snow Edition con telaio completamente bianco.

All'interno, un unico grande vano in grado di ospitare schede madri fino fattore di forma E-ATX, dissipatori per processori con altezza massima di 260 mm, schede video, anche in configurazione multi-GPU, con lunghezza fino a 400 mm sacrificando il rack HDD, singolo alimentatore fino a 200 mm di lunghezza e massimo quattro unità di storage 2,5 o 3,5".

Gran parte delle configurazione che questo case Level 20 HT è in grado di offrire sono ben illustrate all'interno del video qui proposto, incluse le soluzione per ventole e sistemi di raffreddamento a liquido.

Per quanto riguarda il design in Thermaltake non hanno badato a spese per l'adozione di vetro temprato, in totale sono quattro i pannelli presenti, tutti con spessore da 4 mm e di facile rimozione per un immediato accesso ai componenti del sistema.

Infine, il pannello I/O è situato nella parte alta del case disposto ad angolo, sul lato sinistro presenti connettori audio, LED e pulsanti di sistema, mentre sulla parte frontale troviamo due porte USB 3.0, due porte USB 2.0 e una piccola porta USB 3.1 type C.

Per il momento Thermaltake non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzi; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare le pagine dedicate al case Level 20 HT ed alla versione Level 20 HT Snow Edition.

Preview

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13507 Novembre 2019, 15:57 #1
è un level 20 XT girato
non hanno neanche dovuto rifare la barra di plastica dei connettori

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^