Thermalright presenta la ventola TY-121BP FDB: compromesso tra prestazioni e basso rumore

Thermalright presenta la ventola TY-121BP FDB: compromesso tra prestazioni e basso rumore

Il design è caratterizzato da una colorazione su due tonalità di grigio, una più scura per pad antivibranti e girante ed una più chiara per l'intero telaio

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Sistemi
Thermalright
 

Thermalright propone una nuova ventola da 120 mm pensata per offrire il miglior rapporto tra portata d'aria e silenziosità di funzionamento: ecco la FDB TY-121BP.

Dimensioni standard pari a 120x120 mm, spessore di 25 mm ed una girante equipaggiata con sette palette realizzate con una forma stretta al centro che si allarga man mano che ci si avvicina alla circonferenza esterna: il risultato è un ventola in grado di funzionare, grazie alla tecnologia PWM 4 pin, in un range compreso tra 600 e 1.800 RPM generando un rumore compreso tra 19 e 25 dBA e spingendo 25,76 CFM di aria alla velocità più bassa e 77,28 CFM alla quella massima.


Clicca per ingrandire

Il design è caratterizzato da una colorazione su due tonalità di grigio, una più scura per pad antivibranti e girante ed una più chiara per l'intero telaio.

Thermalright per il momento non ha fornito informazioni circa disponibilità e prezzo di questa ventola per il mercato europeo; per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa ventola.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
niky8919 Maggio 2020, 12:02 #1
Sembra la brutta copia di una Noctua

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^