TGTech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

TGTech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

In linea TGTech di oggi, venerdì 31 ottobre 2008, con il riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Sistemi
 

E' in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati: Microsoft Windows 7, architettura Intel Nehalem, nuovi netbook HP e Dell. news dalla telefonia e World of Warcraft. Buona visione e appuntamento a settimana prossima.

[HWUVIDEO="198"]TGTech, 31 ottobre 2008[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thegiox31 Ottobre 2008, 17:47 #1
tel chì el Bordin
carrrrino lui!!!!!

scherzi a parte, complimenti per la crescente qualità e professionalità del servizio
shawn8931 Ottobre 2008, 18:16 #2
cos'è una XXXL quella camicia?
Marcel34931 Ottobre 2008, 18:26 #3
Ancora un pizzico di naturalezza e ci siamo!
^^lee31 Ottobre 2008, 18:52 #4
ahahah!!!
ma bravi, davvero ben fatto..peccato che..hem...quando dite: "blizzard non è seduta sul successo" ...il mio monitor multimediale con casse di infima fattura fischi una sorta di "blizzard non è seduta sul ce**o",
troppe zeta, troppe esse, !!!!
cmq battute a parte, molto professionali, grazie a voi faccio a meno della carta stampata, chissà che finisca per fare a meno anche della tv
Rock Elite31 Ottobre 2008, 18:57 #5
quoto marcel. anche se non e facile è! comunque ottimo servizio
Damy0631 Ottobre 2008, 19:54 #6
a me un sistema come Windows 7 che mi usa la scheda video per l'interfaccia non mi convince per niente,anzi mi sa un grande spreco di risorse poi bo sarà una fissa mia...
omerook31 Ottobre 2008, 19:55 #7
finalmente si sente bene, bravi!
que va je faire31 Ottobre 2008, 20:37 #8
si pronuncia Nìalem?
Alessandro Bordin31 Ottobre 2008, 22:24 #9
Originariamente inviato da: shawn89
cos'è una XXXL quella camicia?


L'ho comprata 10 chili fa

Originariamente inviato da: que va je faire
si pronuncia Nìalem?


Gli ammerregani lo pronunciano cosi' , prendiamolo per buono...
Pashark01 Novembre 2008, 04:19 #10
Ma gli statunitensi non lo conoscono l'inglese :P
Beh facciamo finta che sia un'eccezione.