TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

In linea TGTech di oggi, venerdì 17 ottobre 2008, con il riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana

di pubblicata il , alle 18:02 nel canale Sistemi
 

E' in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. I temi trattati: Apple e la nuova linea di portatili Mac Book e Mac Book Pro con tecnologia Unibody Enclosure, Starcraft II di Blizzard ed i differenti approcci di RAI e Mediaset ad un problema comune, ovvero YouTube. Una sorpresa nel finale per gli appassionati di hardware. Buona visione e appuntamento a settimana prossima.

[HWUVIDEO="188"]TGTech, 17 ottobre 2008[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Rock Elite17 Ottobre 2008, 18:21 #1

wow

non vedo l'ora di leggere l'articolo quello sulle nuove aiseven XD comunque complimenti per il video ben fatto
F1R3BL4D317 Ottobre 2008, 18:34 #2
bellissima la parte finale.
supermario17 Ottobre 2008, 18:48 #3
bene bravi avanti così, state facendo tesoro dei consigli

lol per il finale
Mirkochip17 Ottobre 2008, 18:51 #4
A parte le recitazione "molto amatoriale", davvero bello il finale. Bravissimi.

P.S. stanotte verro` a trovarvi, quindi se non trovate piu il nehalem sapete chi e` stato...
nidecker17 Ottobre 2008, 19:00 #5
Vabbè dai Paolo, non si è visto nulla, dovevate osare di più

Complimenti, come sempre, per i meravigliosi servizi che ci offrite.

Spremete sta P6t dlx! Link ad immagine (click per visualizzarla)
omerook17 Ottobre 2008, 19:07 #6
si sente una chiavica!
per il resto ottima idea!
supermario17 Ottobre 2008, 19:12 #7
Originariamente inviato da: nidecker
Vabbè dai Paolo, non si è visto nulla, dovevate osare di più

Complimenti, come sempre, per i meravigliosi servizi che ci offrite.

Spremete sta P6t dlx! Link ad immagine (click per visualizzarla)


OT

voglio la foto in HD del tuo avatar
Mendocino8917 Ottobre 2008, 19:49 #8
E' fantastico vedere come dal 98 Paolo Corsini e il suo staff si impegnino a offrirci contenuti tecnologici di grande qualità...grazie ancora di tutto e continuate così!
cagi6917 Ottobre 2008, 21:02 #9
di venerdì 17......
mille8318 Ottobre 2008, 02:46 #10
Il finale mi fa scompisciare dal ridere...Che dire...Grande lo staff di Hardware Upgrade, continuate così! :-)