TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

TGtech, TG tecnologico settimanale a cura di Hardware Upgrade

In linea TGTech di oggi, venerdì 10 ottobre 2008, con i riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana

di pubblicata il , alle 17:54 nel canale Sistemi
 

E' in linea la nuova edizione di TGTech, che riassume le notizie più importanti o interessanti della settimana in corso. Fra i temi trattati AMD e la strategia Asset Smart, Apple ed i rumors riguardanti  Brick e i nuovi prodotti in genere, ASUS con la versione high-cost del netbook Eee PC da 600 Euro, Google con AdSense for game e la nuova tecnologia per la trasmissione di dati wireless attraverso la luce. Buona visione.

[HWUVIDEO="184"]TGTech, 10 ottobre 2008[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supermario10 Ottobre 2008, 18:16 #1
2 cose:

finalmente il bordin sembra un giornalista e corsini ha il mio stesso case e le mie stesse CASSE!
Special10 Ottobre 2008, 18:29 #2
Paolo Corsini10 Ottobre 2008, 18:35 #3
Quello dietro il Corsini è il PC che utilizziamo per la maggior parte dei montaggi video. Non è il mio PC, anche perché da tempo non possiedo più un mio desktop
supermario10 Ottobre 2008, 19:15 #4
un'altra cosa, la scrivo qua:

quella parete di vetro sullo sfondo a sinistra riflette la videocamera e anche il regista alle volte(particolare accentuato dal montaggio del video)

se la cosa è voluta mi scuso, se non è voluta..beh..io me ne sono accorto


per quanto riguarda il case, è uno shark vero?
Dexther10 Ottobre 2008, 19:20 #5
mitici
supermario10 Ottobre 2008, 19:24 #6
un'altra cosa, la scrivo qua:

quella parete di vetro sullo sfondo a sinistra riflette la videocamera e anche il regista alle volte(particolare accentuato dal montaggio del video)

se la cosa è voluto mi scuso, se non è voluta..beh..io me ne sono accorto


per quanto riguarda il case, è uno shark vero?
donde10 Ottobre 2008, 20:42 #7
il presentatore forse dovrebbe avere un'aria un po' più felice

comunque ottima idea, complimenti!
Therinai10 Ottobre 2008, 21:14 #8
che storia questo TGtech
Secondo me alessandro dovrebbe apparire un po' più sorridente e soprattutto dovrebbe "scollare" le mani dal tavolo. Mi sembrate leggermente tesi
Cmq complimenti, mi piace molto questa iniziativa.
Damy0610 Ottobre 2008, 21:45 #9
troppo bello :P
Cmq si,siete un po troppo tesi, magari con un po di tempo vi riuscirete a sbloccare di piu
)(Dj-DvD)(11 Ottobre 2008, 00:14 #10
Bravi bravi
iniziativa lodevole e utile, personalmente l'apprezzo molto.

Vi vogliamo in stile TGCom su Italia1 adesso!

Buon lavoro!