Tesla lancia la nuova app Arcade: dopo i titoli Atari arriva anche Beach Buggy Racing 2

Tesla lancia la nuova app Arcade: dopo i titoli Atari arriva anche Beach Buggy Racing 2

Il noto produttore di auto elettriche quindi prosegue su questa strada lanciando un'app denominata Tesla Arcade dedicata ai videogame definiti in-car e, oltre a rendere disponibili i titoli già diffusi direttamente dal menù di bordo, integra anche Beach Buggy Racing 2 sviluppato da Vector Unity, presentandolo tramite un divertente spot

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Sistemi
TeslaTesla
 

Tesla, l'anno scorso, ha iniziato ad aggiungere al software delle proprie vetture alcuni titoli della nota casa di videogiochi Atari inserendoli sotto forma di Easter Egg, quindi non direttamente accessibili, giocabili esclusivamente ad auto ferma con comandi da touch screen dell'ampio display di bordo e in alcuni casi anche con l'azionamento del volante e dei relativi comandi; di recente invece erano arrivate ulteriori indiscrezioni sull'ampliamento di questa offerta con videogame basati sul altri motori grafici.

Il noto produttore di auto elettriche quindi prosegue su questa strada lanciando un'app denominata Tesla Arcade dedicata ai videogame definiti in-car e, oltre a rendere disponibili i titoli già diffusi direttamente dal menù di bordo, integra anche Beach Buggy Racing 2 sviluppato da Vector Unity, presentandolo tramite un divertente spot:

"Accedi alla libreria completa di giochi direttamente dal touchscreen del veicolo per giocare a classici gioci Atari come Missile Command ed Asteroids, o prova la nostra ultima aggiunta, Beach Buggy Racing 2, un gioco di corse di go-kart in cui puoi farti strada, saltare e lanciarti attraverso 22 piste"

Un videogame nel quale, con la propria Tesla in versione "compatta", si possono affrontare varie sfide utilizzando anche volante e pedali di bordo per un'esperienza più coinvolgente; Tesla precisa che, a differenza di quanto si vede nel video di lancio, i movimenti del volante sono minimi senza interessare l'effettivo movimento delle ruote anteriori.

Inoltre in concomitanza di questo lancio, è stata pubblicizzata anche una campagna che invita a provate questi videogame presso i vari showroom Tesla, un simpatico modo per attirare maggiormente l'interesse degli utenti cercando di creare maggiore afflusso ai saloni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
300024 Giugno 2019, 10:01 #1
wingclaus7624 Giugno 2019, 11:15 #2
mitico il video..se ci mettavano the Stig era da encomio..
pabloski24 Giugno 2019, 11:46 #3
Un'altra Tesla ieri si è schiantata https://www.zerohedge.com/news/2019...s-house-instead


Non passa settimana che non venga riportato un incidente.

Ma l'ìmportante sono i giochini, così ti schianti in allegria.
Charlie Oscar Delta24 Giugno 2019, 11:47 #4
quando l'auto è perfetta sotto ogni aspetto, bugfix in particolare, puoi permetterti certe idiozie. intanto si licenzia e si risparmia per evitare la bancarotta. ma gli e-eggs e i giochetti hanno sempre budget da sprecare.
Notturnia24 Giugno 2019, 12:05 #5
ma veramente è pieno di gente che gioca con il tablet dell'automobile ?... io capisco che ha l'autopilot (che ha dimostrato essere fonte di cadaveri..) ma quando lo trova la gente il tempo di giocare in auto ?.. non si usano solo per spostarci ? o c'è gente che ci abita li dentro ?..
non capisco il tempo perso per fare certe cose e il costo.. fosse gratis.. ma ci pagano persone per fare questo e quindi ne risente il costo della vettura per una funzione che non reputo molto indispensabile..
marcram24 Giugno 2019, 12:15 #6
Originariamente inviato da: Notturnia
ma veramente è pieno di gente che gioca con il tablet dell'automobile ?... io capisco che ha l'autopilot (che ha dimostrato essere fonte di cadaveri..) ma quando lo trova la gente il tempo di giocare in auto ?.. non si usano solo per spostarci ? o c'è gente che ci abita li dentro ?..
non capisco il tempo perso per fare certe cose e il costo.. fosse gratis.. ma ci pagano persone per fare questo e quindi ne risente il costo della vettura per una funzione che non reputo molto indispensabile..


Si vede che non hai mai portato una donna in farmacia, dal dottore, o in qualsiasi altro posto e sei rimasto venti, trenta, quaranta minuti in auto ad aspettarla...
Notturnia24 Giugno 2019, 13:02 #7
se la accompagno allora vado anche io con lei.. ma alla peggio ho un telefonino.. o un ipad se proprio mi annoio.. ma no.. di norma non faccio da autista per cui non passo il tempo in auto se questa è ferma :-D ci faccio km..
Charlie Oscar Delta24 Giugno 2019, 13:14 #8
grande marcram, da vero fanboy, giustifica l'impossibile. perchè appunto un gioco simile non lo puoi mettere sul telefono? devi restare dentro l'auto a sprecare preziosa batteria per quella boiata?
ma siete davvero i consumatori che ogni azienda sogna di avere, vi bevete di tutto e obbedite ciecamente. e dite pure grazie con l'inchino.
che futuro..

marcram24 Giugno 2019, 14:23 #9
Originariamente inviato da: Charlie Oscar Delta
grande marcram, da vero fanboy, giustifica l'impossibile. perchè appunto un gioco simile non lo puoi mettere sul telefono? devi restare dentro l'auto a sprecare preziosa batteria per quella boiata?
ma siete davvero i consumatori che ogni azienda sogna di avere, vi bevete di tutto e obbedite ciecamente. e dite pure grazie con l'inchino.
che futuro..


Proprio un bel commento, complimenti.
Non ho difeso nulla, ho fatto una battuta sul "non aver tempo, in auto, per giocare"...
Ma vedo che ogni appiglio invece è buono, pur di criticare tutto e tutti.
Contento tu...
Che presente...
Charlie Oscar Delta24 Giugno 2019, 15:38 #10
hai ragione sono stato rude quando ti ho risposto, e ti chiedo scusa.

però dimmi se non ti viene in mente una setta religiosa quando leggi ste cose..

https://auto.everyeye.it/notizie/te...nto-383773.html

https://auto.everyeye.it/notizie/te...tro-384955.html