in collaborazione con Geekbuying

Su Geekbuying un Mini PC Vorke V5 con Intel Kaby Lake ad un prezzo mai visto

Su Geekbuying un Mini PC Vorke V5 con Intel Kaby Lake ad un prezzo mai visto

Sul famoso portale di vendite online viene messo in vendita un Mini PC Vorke V5 ad un prezzo scontato solo per poche ore. CPU Intel Kaby Lake ma anche supporto per un massimo di 32GB di RAM. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Sistemi
 

Il Natale si avvicina e con esso anche la necessità di acquistare prodotti da poter regalare ad amici o parenti. In questo caso portali di vendite online come Geekbuying permettono di trovare degli accessori o anche dei dispositivi tecnologici decisamente interessanti non solo per quanto concerne le specifiche tecniche ma anche per il loro rapporto qualità prezzo.

Ecco che solo per poche ore è stato messo in vendita oggi un Mini PC Vorke V5 che coniuga dimensioni davvero minute ad un comparto tecnico quanto mai interessante per chi non vuole esagerare nel prezzo visto che viene proposto a soli 144.80€ per poche ore. Quali sono le sue specifiche tecniche? Innanzitutto partiamo dalle dimensioni davvero esigue come 12.8x13x3.2 centimetri. Il Mini PC Vorke potrà dunque essere posizionato in ogni dove e potrà dunque non occupare spazio inutile a differenza di altre postazioni ben più ingombranti.

Vorke V5 possiede poi un processore Intel Kaby Lake 3865U che possiede un clock da 1,8GHz coadiuvato da una scheda grafica Intel HD Graphics 610 e da 4GB di RAM che comunque potrà essere espansa fino a 32GB di RAM con il supporto anche ad SSD con storage illimitato. Per il resto interessante il supporto al Wi Fi Intel AC3165 Dual Band quindi il Bluetooth 4.2 nonché la presenza di 3 porte USB 3.0, una porta USB 2.0 quindi il jack da 3.5mm, lo slot per la SD e porta HDMI oltre a due speaker.

 
^