SilverStone, case SFF Raven-Z RVZ03: fattore di forma compatto ed illuminazione RGB

SilverStone, case SFF Raven-Z RVZ03: fattore di forma compatto ed illuminazione RGB

Entrambe le varianti sono disponibili con case realizzato in colorazione completamente nera opaco o bianca opaco, le dimensioni sono pari a 382x105x350 mm, con un peso di poco superiore ai 4 kg: pensato per sistemi basati su schede madri mini-ITX e mini-DTX

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Sistemi
SilverStone
 

SilverStone dispone a catalogo di una ricca gamma di case SFF, ovvero caratterizzati da uno Small Form Factor, quindi con dimensioni compatte ma in grado comunque di ospitare sistemi di tutto rispetto.

Ultimo arrivato, il modello Raven-Z RVZ03 in versione RGB o ARGB, quest'ultima con LED indirizzati singolarmente per una maggiore personalizzazione di colori ed effetti luminosi.

Entrambe le varianti sono disponibili con case realizzato in colorazione completamente nera opaco o bianca opaco, le dimensioni sono pari a 382x105x350 mm, con un peso di poco superiore ai 4 kg: pensato per sistemi basati su schede madri mini-ITX e mini-DTX, c'è spazio a sufficienza per ospitare dissipatori per processori alti fino a 8,3 cm, singolo alimentatore ATX da massimo 15 cm di lunghezza e singola schede grafiche, a doppio slot , fino a 33 cm di lunghezza. Incluso con il case adattatore PCIe in quanto la scheda video in ogni caso va montata parallela al vassoio della scheda madre.

A completare la dotazione, all'interno del case c'è spazio anche per tre unità di storage da 2,5", tre ventole dal 120 mm, delle quali due già in dotazione ma a velocità fissa a 1.500 RPM, 18 dBA ciascuna e senza alcuna nota d'effetto per quanto riguarda la parte esterica.

Il pannello frontale, oltre all'illuminazione a LED RGB, monocromatica o indirizzabile a seconda delle versioni, e dotata di controller a bordo interfacciabile con i principali sistemi di gestione, presenta anche un pannello I/O dotato di due porte USB 3.1, connettori audio e LED e tasti di sistema.

Il modello RGB è già disponibile in rete ed è acquistabile ad un prezzo che si attesta sopra i 100 €, la versione ARGB arriverà a breve sul mercato e non si dovrebbe discostare di molto da questa fascia di prezzo; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare le pagine dedicate alla versione RGB base ed alla più "ricca" ARGB.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^