SilentiumPC, case Armis AR7: layout attuale e con spazio per due unità 5,25''

SilentiumPC, case Armis AR7: layout attuale e con spazio per due unità 5,25''

SilentiumPC, azienda specializzata in case ed accessori per PC con sede a Varsavia, Polonia, presenta il suo ultimo case midtower progettato con un design pulito, soluzioni tecniche di prim'ordine ed uno spazio interno molto flessibile: parliamo del modello Armis AR7 in versione standard e in versione accessoriata TG RGB

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Sistemi
SilentumPC
 

SilentiumPC, azienda specializzata in case ed accessori per PC con sede a Varsavia, Polonia, presenta il suo ultimo case midtower progettato con un design pulito, soluzioni tecniche di prim'ordine ed uno spazio interno molto flessibile: parliamo del modello Armis AR7 in versione standard e in versione accessoriata TG RGB, con parete laterale trasparente in vetro temprato ed accessori a LED.

Un case dalle dimensioni pari a 518x508x243 mm e 9,83 kg, esclusivamente di colore nero per entrambi i modelli, con alcuni particolari che lo fanno distinguere sul mercato: spazio per due unità da 5,25", ormai oggigiorno più uniche che rare, un controller ventole/illuminazione integrato, pannello I/O installabile a proprio piacimento nella parte alta o in quella bassa del pannello frontale, filtri antipolvere facilmente rimovibili ed un layout interno altamente personalizzabile con svariate possibili soluzioni.

La versione standard con pannello laterale cieco viene venduta con tre semplici ventole da 120 mm, mentre quella TG RGB, oltre alla parete trasparente, viene fornita con tre ventole RGB sempre da 120 mm e due strip LED preinstallate; quest'ultima versione inoltre offre la predisposizione per poter installare una singola scheda video da due slot in verticale.

Il particolare pannello I/O si compone di due porte USB 3.0, soliti connettori audio, pulsanti di sistema e pulsanti per la gestione del controller ventole/illuminazione; il vano interno è composto da vari supporti facilmente riposizionabili al fine di creare la configurazione più adatta per il proprio sistema: presente spazio sufficiente per adottare schede madri ATX, micro ATX e mini-ITX, ed un vano inferiore, dedicato ad alimentatore ed unità storage, che può essere segregato utilizzando gli appositi separatori oppure lasciato unito a quello principale.


"Il rebranding è il passo cruciale nello sviluppo di SilentiumPC. La nostra avventura è iniziata con un focus esclusivo sui clienti e intendiamo mantenere questo come fondamento, introducendo design e prodotti ancora migliori. Rimaniamo un piccolo team di esperti e con questi cambiamenti noi sono determinati a diventare un'alternativa interessante ai principali marchi globali " afferma Lucas Zdziech, CEO e co-fondatore di SilentiumPC.

Entrambi i modelli Armis AR7 saranno disponibili prima della fine di aprile, ai prezzi di 69 € per la versione base e 89 € per quella più accessoriata TG RGB; per maggiori dettagli tecnici ed immagini vi invitiamo a visitare le pagine dedicate alla versione Armis AR7 e Armis AR7 TG RGB.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
inited23 Aprile 2018, 18:45 #1
Piacevole e il requisito delle unità 5 pollici e un quarto mi attira molto. Sapere se sia orientato all'approccio a pressione positiva non sarebbe male.
thresher325323 Aprile 2018, 19:05 #2
È davvero molto bello, fa sua la filosofia del less is more ripulendo il case da forme, lucette, curve, linee, tagli, tamarrate varie senza necessariamente sembrare un parallelebipedo dritto.
nx-9924 Aprile 2018, 15:29 #3
Quei filtri nelle prese d'aria sono interessanti, come funzionano precisamente e si possono acquistare separatamente ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^