Shuttle venderà soluzioni complete

Shuttle venderà soluzioni complete

Il leader della vendita di barebone annuncia che dal prossimo mese di Aprile verranno commercializzati sistemi completi di display tft

di pubblicata il , alle 10:35 nel canale Sistemi
Shuttle
 

Il leader della vendita di barebone annuncia che dal prossimo mese di Aprile verranno commercializzati sistemi completi di display tft; in una fase iniziale i prodotti saranno disponibili solo nello shop online.


Nome immagine

Con questa innovazione il progetto "barebone" può dirsi concluso, infatti nel 2001 il fenomeno Small Form Factor era visto con diffidenza ed era limitato al case ed alla motherboard; in tempi più recenti il catalogo Shuttle si è arricchito di tanti accessori espressamente sviluppati per l'integrazione nei barebone, offrendo un PC compatto, potente e con un design decisamente nuovo.

La possibilità di scegliere anche un display tft è indubbiamente interessante e aiuterà Shuttle a rinforzare le proprie percentuali di vendita.
Secondo il Market Intelligence Center (MIC), che ha sede a Taiwan, le cifre legate al fenomeno barebone sono molto importanti, per il 2004 si prevede infatti la vendita di 1.9 millioni di unità.

Al momento non sono state ancora fornite le specifiche dei display tft disponibili ad Aprile, ma da una nota di Shuttle si apprende che la filosofia "barebone" non verrà snaturate e saranno presentati prodotti orientati sia alla produttività personale, sia alla gaming.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia17 Marzo 2004, 10:39 #1
hmm... finalmente una bella linea di bareboni, completi..

mah.. rimarrà sempre la possibilità di configuarli ad hoc?
the.smoothie17 Marzo 2004, 10:48 #2
Se la figura in calce rappresenta il prodotto finale, il Pc ha una linea che a me piace (molto hi-tech e moderna), come pure il monitor tft, dalle linee sobire, eleganti e tese che ben si integrano con quelle del barebone.

Bella lì.

Ciauz!
il conte17 Marzo 2004, 11:08 #3
Sembra un forno a micro onde
MaxP417 Marzo 2004, 11:30 #4
Non posso che confermare la bellezza e la bontà di questi cubetti. Anche io dopo alcune divagazioni (Lian-Li PC60 e PC75) sono tornato a uno Shuttle, l'SB75G2 in questo caso. Anche il catalogo degli accessori si è ampliato di molto e oggi offre un po' di tutto per personalizzare sia esteticamente che tecnicamente i pc.
dnarod17 Marzo 2004, 12:13 #5
una disquisizione di carattere estetico: dal momento che sono prossimo al passaggio a bb, e dal momento che mi servono almeno 2 5.25 (a dire il vero me ne servirebbero come minimo 3 [in un case non tower ho segato via le slitte da 3.5 e ho autocostruito una slitta aggiuntiva per 5.25, adattando anche il frontale!!!])......sarebbe davvero troppo brutto prendere lo shuttleino e metterci appoggiato sopra un box 5.25 con un altra periferica??? lo so che e una cazzata, ma se riesco a rispondere a questa e a un altro paio di interrogativi (ci sta dentro uno shuttle [anche in maniera "forzata"] il mio slk800? e il frontale è moddabile con facilita?) io me lo compro subito e getto via il mio ormai vetusto pc (che pero il suo sporco lavoro lo ha fatto in maniera davvero egregia per un anno di fila!!)
Bongio217 Marzo 2004, 12:58 #6
Con un master DVD penso che ti basterebbe 1 vano da 5.1/4, comq se il box aggiuntivo lo scegli con una bella estetica non sta male.
X slk800 non c'è posto, anche se servirebbe a poco visto il particolare raffreddamento con heat-pipes di serie.
Al max puoi cambiare la ventola (io ho messo una Verax, silenzio assoluto e temp + basse....)
Se rinunci al floppy (se proprio ti serve un usb va benissimo) puoi metterci anche 2 hdd.
Ciao.
dnarod17 Marzo 2004, 13:21 #7
mmmmm il dissy bundle mi fa pettare ed e sicuramente peggio dell slk.....tanto piu che ci devi mettere una ventola con molti cfm------>molto rumore.....io col procio in sign tengo la ventola a 5v e non supero mai i 32 gradi (full load) da rilevamento (quindi 40 gradi se e tanto).....per il floppy non e un problema (non li uso piu da anni, da quando hanno inventato i pendrive [l' invenzione dell' uomo piu utile dopo i cereali aromatizzati alla frutta]); il guaio sta proprio per i 5.25......due masterelli e il rack.....metterei il mast dvd nello shuttle, ma il resto mi serve!!!! come posso non avere due lettori ottici in un pc?? come posso montare l hd fuori dal rack pagato 50 euro?? è anche pero vero che dovrei fare una pila di box sopra lo shuttle e alla fine verrebbe una specie gi groviglio.....mi sa che optero per un case microatx (sono difficilissimi da trovare porca trota) con 2 bay 5.25, per avere almeno un attimino di espandibilita.....
c' e da dire pero che ciclicamente ci riprovo sempre con sto shuttle.....prima o poi cedero e me ne comprero uno
Polvere17 Marzo 2004, 14:20 #8
X Bongio2, io ho un SN45G ed è un po' rumoroso quando gioco parecchio, che ventola hai messo per ridurre il rumore?
nikolis17 Marzo 2004, 14:39 #9
X Polvere
metti una silent di qualsiasi marca è stai a posto come ho fatto io col mio shuttle.
dnarod17 Marzo 2004, 14:58 #10
si ma voi parlate sempre di ventole @12v??? come si possono definire poco rumorose tali ventole (anche delle migliori marche?)? mi sa che rinuncero a shuttle solo per il fattore rumore.....non posso permettermi alcun db in camera mia.....il mio pc è al 90 per cento passivo tranne il procio con ventola a 5v.....in pratica fara 15 db se e tanto e non e possibile sentire nulla......anche per le orecchie sopraffine
fa 1000 volte piu rumore il portatile di mio zio (quando si attiva la ventola sembra un treno) che il mio pc!!