In collaborazione con Register.it

Server dedicati in sconto fino al 40% su Register.it

Server dedicati in sconto fino al 40% su Register.it

Il portale Register.it offre sconti fino al 40% per il noleggio mensile di un server dedicato, con evidenti vantaggi per chi vuole gestire sistemi scalabili e complessi da un'unica piattaforma

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Sistemi
 

Register.it è un’azienda del gruppo DADA che da oltre 20 anni è leader nei servizi digitali per la presenza in Rete. Accompagna più di 200.000 professionisti e PMI nella creazione, promozione e protezione dell’identità digitale in un percorso di miglioramento continuo. L'azienda vanta diversi servizi, come ad esempio per la registrazione dei domini o piattaforme di Hosting, e fornisce soluzioni online professionali per privati, aziende, sviluppatori e rivenditori ispirati al principio del Keep it simple. All'interno del proprio portfolio di prodotti e servizi Register.it offre anche diverse offerte su Server Dedicati, con una spesa mensile a partire da pochissime decine di Euro. La compagnia propone diverse soluzioni ritagliate su specifiche esigente, basate su un'infrastruttura Cloud e Datacenter già compliant alla nuova direttiva GDPR.

Perché scegliere un server dedicato? Un server dedicato rappresenta la scelta ideale per chi intende realizzare infrastrutture scalabili e complesse che necessitano di un hardware che unisca qualità ed elevate prestazioni o per chi, ad esempio, ha bisogno di ospitare molti siti web all’interno di uno stesso server in modo da poterli gestire tutti da un'unica interfaccia. I Server Dedicati Register.it vengono comunemente scelti sia da Web Agency, per erogare servizi di Hosting oppure gestire svariate istanze dei CMS più comuni, come Wordpress, Joomla o Prestashop oppure da PMI e Aziende che decidono di ospitare Mail Server, Desktop Virtuali o Database aziendali affidando ad un provider esterno la gestione infrastrutturale. In questo modo ottengono un'elevata disponibilità del servizio abbinata ad un'assistenza tecnica professionale.

Chi acquista un Server Dedicato Register.it può gestire le impostazioni attraverso il nuovo Pannello di controllo Plesk 17.8, uno strumento potente e semplificato che consente di personalizzare le opzioni in base alle proprie esigenze senza per forza disporre di elevate competenze tecniche. Grazie alla nuova interfaccia di gestione e ai plugin disponibili la maggior parte delle operazioni sistemistiche, quali ad esempio la gestione degli update o la gestione della sicurezza di sistema, vengono effettuate automaticamente. Con la nuova versione di Plesk WebPro viene offerto anche il WordPress toolkit, che permette di gestire da un'unica interfaccia tutte le istanze Wordpress, gestire gli aggiornamenti, clonare un'istanza su una nuova installazione, verificare la sicurezza delle installazioni, eseguire il backup ed il restore in maniera semplice e molto altro. Infine, grazie a Plesk Mobile Center si può gestire il server anche con lo smartphone.

Perché comprare un Server Dedicato da Register.it? Sono diversi i motivi per cui preferire la proposta della società, come ad esempio la possibilità di ottenere un livello di personalizzazione adatto ad ogni esigenza in termini di prestazioni, spazio, disco, memoria e traffico disponibile; oppure - come descritto poco sopra - la possibilità di sfruttare uno strumento come Plesk Onyx 17.8 per l'amministrazione del Server Dedicato in tutte le sue funzioni principali. L'infrastruttura utilizzata da Register.it garantisce inoltre un Service Level Agreement (SLA) di altissimo livello, con un Uptime dichiarato del 99,999% si base annuale per quanto riguarda l'alimentazione elettrica e la disponibilità di rete. È degna di nota anche l'assistenza disponibile H24x7.


Clicca per ingrandire

Insieme agli strumenti di amministrazione del server, l'assistenza è accessibile dal Pannello di controllo a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno della settimana, in maniera semplice, rapida e intuitiva. Sicuramente interessante il discorso prezzo, visto che entro il 31 Agosto 2018 i nuovi clienti possono approfittare di uno sconto dal 20 al 40% su quasi tutti i piani presenti sul listino prezzi. Per maggiori informazioni sulle offerte sui Server Dedicati vi rimandiamo al sito ufficiale Register.it.

 
^