Previsioni rassicuranti per Acer

Previsioni rassicuranti per Acer

Acer prevede di poter raddoppiare le vendite di notebook nell'ultimo trimestre dell'anno

di pubblicata il , alle 09:42 nel canale Sistemi
Acer
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wip3out28 Ottobre 2005, 23:08 #11
Io ho dovuto inviare la batteria in assistenza. Mi è stata restituita nel giro di una settimana circa. Per il resto almeno per ora (quasi un anno) il NB è un carroarmato.

TM8003 con Acer Advantage.

Wip
JohnPetrucci29 Ottobre 2005, 11:18 #12
Originariamente inviato da: cacchione
ma possibile che nessuno se ne esca con un commento del tipo "il mio acer ha avuto questo problema, era in garanzia e mi hanno risolto il tutto in 5 giorni lavorativi! " ???!?

Difficile, a meno che non si tratti di un dipendente Acer.
Cmq io mi sono sempre tenuto alla larga da questo marchio solo ed esclusivamente per problemi di garanzia e assistenza.
Su qualsiasi fronte, desktop, notebook, monitor etc., l'assistenza Acer non da ne sicurezza ne fiducia a partire persino dallo stesso call center; su quest'ultimo io fidatevi ne so qualcosa, ad iniziare dai criteri scelti per l'assunzione del personale, vi lascio immaginare.
Wip3out29 Ottobre 2005, 17:16 #13
PErché credi che gli altri callcenter siano meglio? Prova a parlare con ASUS, Telecom Italia, TIN, WIND, ecc. ecc. ecc.

Il problema non è nei call center, ma casomai nella "centralizzazione" delle assistenze tecniche. Se una volta tutti tendevano a decentralizzare per offrire servizi migliori e più vicini al cliente oggigiorno invece si punta a centralizzare per risparmiare sui costi e a non tenere scorte di pezzi in magazzino (fornitura justintime).
Pensa che HP spedisce i NB in inghilterra! Fortunatamente nella maggior parte dei casi (ma non tutti) sono molto efficienti e rispediscono la roba riparata (ma magari graffiata o leggermente rovinata) in breve tempo. Fino a due anni fa invece portavo il vecchi portatile Compaq da Lucca dove abito a Pisa e in 10 giorni lo riavevo.
Ma anche HP cmq oggigiorno per fornire un servizio decente è dovuta uscire dall'Italia...meditate...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^