Phanteks presenta la striscia flessibile Digital RGB Neon LED: per un'illuminazione dalle molteplici forme

Phanteks presenta la striscia flessibile Digital RGB Neon LED: per un'illuminazione dalle molteplici forme

Disponibile in diversi formati, questa strip LED ha un corpo realizzato in silicone abbinato ad un diffusore del medesimo materiale ma con finitura traslucida, un mix che offre la possibilità di piegare la striscia in diverse forme ed avere una diffusione della luce netta ma molto delicata

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Sistemi
Phanteks
 

Phanteks presenta un curioso accessorio per illuminare il proprio sistema, una striscia in grado di essere piegata a proprio piacimento per ricreare praticamente qualsiasi forma si voglia.

Si chiama Digital RGB Neon LED, sostanzialmente una strip flessibile, dal nome un po' ambiguo in quanto Neon indica la serie di questo prodotto e non la tecnologia con la quale è realizzata l'illuminazione, che invece risulta essere di tipo a LED RGB.

Disponibile in diversi formati, questa strip LED ha un corpo realizzato in silicone abbinato ad un diffusore del medesimo materiale ma con finitura traslucida: un mix che offre la possibilità di piegare la striscia in diverse forme ed avere una diffusione della luce netta ma molto uniforme e delicata.

La Digital RGB Neon LED è stata presentata in vari kit, tre le opzioni disponibili: la M1 con una strisciata da 1 m, la M5 con una striscia da 0,55 m e una versione Combo composta da due strisce da 0,4 cm comprensiva, oltre che dei supporti di fissaggio, anche di prolunghe di connessione.

Queste strisce possono essere facilmente collegate in serie, tra di loro e con altri accessori luminosi, ed installate per mezzo di alcuni piccoli supporti inclusi nei kit sopra citati, per facilitare la realizzazione di angoli netti e svariati condizioni di posa; infine, garantita ampia compatibilità con i principali sistemi di gestione RGB come ad esempio Asus Aura, MSI Mystic Light, Asrock Polychrome e Razer Chroma.

Per il momento Phanteks ha presentato i kit Digital RGB Neon LED per il mercato statunitense con prezzi che vanno dai 14,99 $ per il pacchetto M5, 19,99 $ per il kit Combo e 21,99 $ per la striscia M1; per maggiori dettagli ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo originale accessorio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^