Phanteks, case Eclipse P600S: con pannelli rimovibile per configurazione Silent o Air High Performance

Phanteks, case Eclipse P600S: con pannelli rimovibile per configurazione Silent o Air High Performance

Una mid-tower dalle dimensioni pari a 520x510x240 mm, disponibile in tre differenti colorazioni, bianca Glacier White, grigia Anthracite Grey e nera Satin Black, con parete laterale sinistra in vetro temprato ed una soluzione ibrida per quanto riguarda l'ottimizzazione della ventilazione

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
Phanteks
 

Phanteks presenta il suo ultimo case della serie Eclipse, il quale va ad arricchire maggiormente la già ampia gamma, ponendosi come il modello più accessoriato e con ampia flessibilità di utilizzo: ecco l'Eclipse P600S.

Una mid-tower dalle dimensioni pari a 520x510x240 mm, disponibile in tre differenti colorazioni, bianca Glacier White, grigia Anthracite Grey e nera Satin Black, con parete laterale sinistra in vetro temprato ed una soluzione ibrida per quanto riguarda l'ottimizzazione della ventilazione.

Infatti i pannelli piatti e lineari della parte frontale e di quella superiore, possono essere facilmente rimossi, esponendo due ampie superfici microforate, dotate di relativi filtri nella parte interna, definite dal costruttore con tecnologia High-Airflow.

Il layout interno è del tipo suddiviso orizzontalmente in due vani, quello principale è in grado di ospitare schede madri ATX, Micro ATX, Mini ITX e E-ATX fino 280 mm di larghezza: curiosa la caratteristica di avere un massimo di sette slot di espansione orizzontali più ulteriori tre slot verticali.

Ben nascosto da un piccolo sportello nella parte frontale, il pannello I/O è equipaggiato con un porta USB 3.1 gen2 Type-C, doppia porta USB 3.0, connettori audio, pulsanti e led di sistema; all'intero del case dietro a questo pannellino è posizionato un hub per sincronizzare ventole 3 pin e 4 pin con un unico segnale di controllo PWM.

I case Eclipse P600S saranno disponibili nel corso del mese di febbraio 2019, oltre alle tre colorazioni dotate di pannello laterale in vetro temprato, sarà disponibile anche un modello con parete laterale cieca ma solo nella versione Satin Black.

Per quanto riguarda i prezzi di listino si dovrebbero aggirare intorno ai 149 € per la versione con parete trasparente e 139 € per quella con pannello cieco, in abbinamento ad una garanzia di 5 anni; per maggiori informazioni ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi nuovi case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^