Partecipa al sondaggio 2021 di Hardware Upgrade con EHA: in palio un barebone con GeForce RTX 3070

Partecipa al sondaggio organizzato dalla European Hardware Association e aiutaci a capire quali sono i tuoi interessi tecnologici: sarà estratto tra i partecipanti il vincitore di un barebone Zotac con scheda video NVIDIA GeForce RTX 3070
di Redazione pubblicata il 24 Aprile 2021, alle 14:01 nel canale SistemiZotacGeForceNVIDIARTX
Quali sono le caratteristiche che valuti più importanti nel momento in cui stai per acquistare un nuovo monitor? Quale deve essere il prezzo giusto per il prossimo smartphone che acquisterai nel corso del 2021? Quali peculiarità costruttive ricerchi nella tua prossima scheda video, AMD o NVIDIA? A quali nuove tecnologie sei maggiormente interessato? Queste sono alcune delle domande che abbiamo inserito nel Sondaggio Hardware Upgrade - 2021, il sondaggio che proponiamo ai nostri lettori in collaborazione con la European Hardware Association.
Scopo di questa ricerca è quello di avere un quadro più completo su quello che interessa i nostri lettori, così da avere una migliore fotografia del nostro pubblico e in questo modo poter fornire contenuti più attinenti alle vostre aspettative. Sapendo ad esempio quali sono i prodotti che volete acquistare nel corso del 2021 per noi è possibile riuscire a meglio veicolare i nostri contenuti così da fornire miglior supporto tecnico alle vostre scelte. Il mondo della tecnologia è del resto in continua evoluzione ed è per noi importante restare aggiornati su quello che i nostri lettori ricercano e desiderano.
Una volta completato il sondaggio condivideremo con voi i risultati ottenuti e i dati di analisi che da questi emergono, completando l'analisi per il mercato italiano con quanto emerso da sondaggi speculari che in questi giorni vengono eseguiti dai siti che compongono la European Hardware Association della quale Hardware Upgrade fa parte. Pubblicheremo quindi un articolo, indicativamente alla metà del mese di maggio, con tutti i dettagli evidenziando i trend che voi lettori farete emergere con la vostra partecipazione al sondaggio.
Per partecipare al sondaggio clicca sul link seguente:
Sondaggio Hardware Upgrade - 2021
La partecipazione al sondaggio è completamente gratuita; al suo completamento, se vorrai, potrai inserire il tuo indirizzo email per partecipare all'estrazione di un sistema barebone Zotac con GPU NVIDIA GeForce RTX 3070. Il processo di estrazione del vincitore del barebone messo in palio sarà curato da Parsec Media S.L., società che è editrice del sito Geeknetic che è uno dei soci fondatori della European Hardware Association.
Ti consigliamo di compilare il sondaggio usando un desktop o un notebook. Il suo completamento richiede pochi minuti di tempo e non è richiesto alcun dato identificativo: hai tempo sino al 2 Maggio per fornire le tue preferenze. Grazie sin d'ora per il tuo contributo!
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDiciamo che per fare un buon editing audio devi avere tanta attrezzatura oltre al semplice PC e talmente professionale che difficilmente lo farai mai in casa e/o in modo amatoriale.
Rispetto all'editing video in cui con una buona workstation puoi fare lavori professionali anche a casa l'editing audio richiede tutt'altro livello. Sia chiaro non dico che sia impossibile ma chi lo fa bene a casa ci ha speso talmente tanto che statisticamente diventa irrilevante o almeno questo è il mio punto di vista.
Poi io ho interpretato "editing" come editing serio e non semplicemente come apro un encoder o FL Studio e mi mondo un video o una canzoncina più o meno a caso.
Non l'ho capita, è una traduzione sballata? Perché mi è sfuggita la voce
Un altro sondaggio ? Ve ne ho appena fatto uno qualche giorno fa !
Sembra che l'hardware non vi manchi, beati voi !
Iran è diventato "i ran" e tradotto "ho corso" nell'elenco delle nazioni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".