Nuovo XPC Shuttle per Athlon 64

Nuovo XPC Shuttle per Athlon 64

Shuttle propone il nuovo sistema XPC basato su chipset nForce 3 Ultra

di pubblicata il , alle 15:50 nel canale Sistemi
Shuttle
 

Shuttle, che nei giorni scorsi ha presentato due nuovi sistemi per processori Pentium LGA 775, ha svelato ieri il nuovo sistema small form factor XP SN95G5 con supporto a processori Athlon 64 (Socket 939).

David Yu, presidente di Shuttle ha dichiarato che "I sistemi XPC di Shuttle quando utilizzati in combinazione con un processore AMD Athlon 64 sono le migliori combinazioni nel mondo dei sistemi compatti attualmente disponibili. Il sistema XP SN95G5 è il terzo sistema che abbiamo creato con supporto ad Athlon 64. Nessun altro produttore di sistemi compatti offre una così vasta scelta di soluzioni."

Il sistema è basato su chipset nVidia nForce 3 Ultra con bus HyperTransport a 1GHz supporto a memoria DDR400 dual channel e slot AGP 8X. Il sistema supporta Serial ATA RAID, gigabit LAN, FireWire slot PCI e compatibilità Wireless LAN con un modulo opzionale. Il sistema è equipaggiato con il nuovo sistema di raffreddamento ICE, basato su tecnologia heat-pipe e comprensivo di una ventola a 92mm.

Fonte: Digitimes

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sgabello22 Luglio 2004, 15:55 #1
cazzo... eccolo! FOTO!!! Se è come il 91P, mi mordo le mani, perchè lo stavo aspettando... ma stanco dell'attesa ho preso l'SN45GV2
sgabello22 Luglio 2004, 15:56 #2
scusate la parolaccia... non me ne sono accorto! Non posso editare?
sirus22 Luglio 2004, 16:11 #3
si se consulti la discussione dal forum vedrai che potrai editare!!!
-(Lovin'Angel)-22 Luglio 2004, 16:22 #4
Originariamente inviato da sgabello
scusate la parolaccia... non me ne sono accorto! Non posso editare?



Mi sa che 1 BANNATA a sto giro nn te la toglie nessuno
PENSACI PRIMA DI SCRIVERE, come lo si fa nel parlare con gli altri del resto...

Quindi per tua buona norma e abitudine:
" conta fino a 10 e poi... te lo tieni per te.. "
OverCLord22 Luglio 2004, 16:28 #5
Eccolo, quello che aspettavo!!! Sara' mio!!!

x le foto guardate qui:
http://de.shuttle.com/sn95g5.htm#sn95g5

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

piottanacifra22 Luglio 2004, 16:30 #6
David Yu, presidente di Shuttle ha dichiarato che "I sistemi XPC di Shuttle quando utilizzati in combinazione con un processore AMD Athlon 64 sono le migliori combinazioni nel mondo dei sistemi compatti attualmente disponibili. Il sistema XP SN95G5 è il terzo sistema che abbiamo creato con supporto ad Athlon 64. Nessun altro produttore di sistemi compatti offre una così vasta scelta di soluzioni."

Commento:
Ha scoperto l'acqua calda.
L'athlon64 & CO. e' il miglior processore al mondo(X-86).
Punto e Basta.
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
AMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMDAMD
Salutt & Bazz
OverCLord22 Luglio 2004, 16:32 #7
Qua ci sono un sacco di foto, e' veramente bello oltre che tecnicamente molto valido!
Sono emozionato
OverCLord22 Luglio 2004, 16:33 #8
L'emozione mi ha tradito, ecco li link:

http://de.shuttle.com/druck_sn95.htm#sn95g5

ri