Nuovo case full tower da Thermaltake

Nuovo case full tower da Thermaltake

Thermaltake lancia il nuovo case Full Tower SPEDO

di pubblicata il , alle 14:42 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Thermaltake lancia oggi il nuovo case SPEDO, una soluzione full tower dalle dimensioni pari a (A*L*P) 536 x 232 x 610 millimetri e realizzata con lamiere SECC da 0,8 millimetri. Come tutti i case proposti da Thermaltake, anche SPEDO è caratterizzato da un design piuttosto spiccato ed è dotato di ventole luminose e di finestra trasparente sulla paratia sinistra.

Il nuovo case di Thermaltake è dotato di 7 vani da 5,25 pollici e di 6 da 3,5 pollici per l'installazione delle unità ottiche, dei dischi e del lettore floppy. Nella sezione superiore del case sono presenti le immancabili porte USB 2.0, un connettore eSATA e gli ingressi audio Jack da 3,5 millimetri per le cuffie e il microfono.

Le principali doti di questo case sono però racchiuse al suo interno: per l'installazione delle periferiche troviamo il classico sistema a slitte di Thermaltake, grazie al quale è possibile installare dischi e schede di espansione senza l'ausilio di alcun utensile. Il vero punto di forza di questo case è però il sistema di raffreddamento basato su alcuni concetti progettuali che Thermaltake chiama Advanced Thermal Chamber 3 e Cable Routing Management 3.

Advanced Thermal Chamber 3 consiste nella suddivisione dello spazio interno del case in 3 differenti camere, al fine di isolare le zone CPU, scheda video, alimentatore l'una dall'altra, mentre Cable Routing Management 3 è un sistema per la gestione intelligente dei cavi che consente di tenere in ordine i cavi e non interrompere il flusso d'aria all'interno del case. Sempre per quanto riguarda lo smaltimento del calore, il case da la possibilità di montare fino a 8 ventole, 6 delle quali già fornite nella confezione.

Il nuovo Tharmaltake SPEDO sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre, ad un prezzo indicativo di 225 euro IVA inclusa. Per ulteriori informazioni su questo prodotto, vi rimandiamo al sito del produttore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SwatMaster12 Settembre 2008, 14:46 #1
Carino, però mannaggia al prezzo...
DeSmO#3812 Settembre 2008, 14:51 #2
Gran bell'oggettino, spazioso, funzionale e veramente molto bello...ma a quel prezzo non lo comprerei davvero, è veramente esagerato!
stgww12 Settembre 2008, 15:01 #3
Mentre leggevo l'articolo ho pensato " Mi sa che prendo questo invece del Nine Hundred", ma alla fine ho letto il prezzo...
GTO28612 Settembre 2008, 15:06 #4
Sembra molto funzionale.
Bello il video.....peccato per il prezzo
Jammed_Death12 Settembre 2008, 15:09 #5
bello! O_O
k.graphic12 Settembre 2008, 15:13 #6
se facessero un case con le stesse funzionalita ma meno tamarro con una linea piu elegante sarebbe ottimo.. bella la funzionalità dell'aereazione, soprattutto la ventola interna regolabile tipo ascensore..
Lithium_2.012 Settembre 2008, 15:15 #7
Ok, costa, però cavoli è veramente bello e ben progettato
Jammed_Death12 Settembre 2008, 15:16 #8
penso che venderò preso il mio xaser VI e lo cambierò con questo
Sako12 Settembre 2008, 15:17 #9
Ma sta storia delle chamber termiche separate non peggiora le cose se qualcuno (tipo me) ha i dissipatori passivi sulla scheda video e sul northbridge?
daemonrising12 Settembre 2008, 15:21 #10
bel case

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^