Noctua si veste di nero con i dissipatori Chromax.black: disponibili NH-D15, NH-U12S e NH-L9i

Noctua si veste di nero con i dissipatori Chromax.black: disponibili NH-D15, NH-U12S e NH-L9i

Noctua aggiunge al suo giā ricco catalogo i modelli dell'attesa famiglia Chromax.black, versioni completamente nere di alcuni dei suoi pluripremiati e giā noti dissipatori per processori

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Sistemi
Noctua
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pių interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop09 Ottobre 2019, 14:05 #11
Originariamente inviato da: Lelevt
Finalmente hanno capito che i loro colori erano orribili!


Come fanno ad aver capito che erano orribili se erano bellissimi?

Originariamente inviato da: Lelevt
Nonostante l'indiscussa eccellenza del prodotto c'è gente che non li ha mai comprati solo per l'estetica!


Problemi loro
ritpetit09 Ottobre 2019, 16:52 #12
Ma perché il dissi nero, che come già detto da molti, alla prima bottarella rischia di rigarsi, e si vede la polvere da 100 metri?

Bastava la ventola nera al posto della bicromatica color caccadura/caccamolla.


Vabbè, dai, ci hanno messo una vita, confido che entro il 2030 facciano la versione dissi alluminio/ ventola nera

nickname8809 Ottobre 2019, 16:56 #13
Originariamente inviato da: ritpetit
Ma perché il dissi nero, che come già detto da molti, alla prima bottarella rischia di rigarsi, e si vede la polvere da 100 metri?

Bastava la ventola nera al posto della bicromatica color caccadura/caccamolla.


Vabbè, dai, ci hanno messo una vita, confido che entro il 2030 facciano la versione dissi alluminio/ ventola nera

Esiste già tutto !
Ventola Chromax con i gommini colorati personalizzabili.
Ed esistono pure le cover per coprire i dissipatori in alluminio in tutti i colori che vuoi.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)
ritpetit09 Ottobre 2019, 17:04 #14
Originariamente inviato da: nickname88
Esiste già tutto !
Ventola Chromax con i gommini colorati personalizzabili.
Ed esistono pure le cover per coprire i dissipatori in alluminio in tutti i colori che vuoi.

Link ad immagine (click per visualizzarla)
Link ad immagine (click per visualizzarla)


Sì, ma me la devo comprare DOPO la ventola nera: una spesa in più, e grazie al ..kaiser!
io la vorrei in bundle col dissi alluminio AL POSTO di quella cacchetta
nickname8809 Ottobre 2019, 17:08 #15
Originariamente inviato da: ritpetit
Sì, ma me la devo comprare DOPO la ventola nera: una spesa in più, e grazie al ..kaiser!
io la vorrei in bundle col dissi alluminio AL POSTO di quella cacchetta

Chiedi troppo, forse ci sono delle edizioni con bundle Chromax già integrato, ma non si trovano quì.
Non sono esattamente prodotti per gente che bada al risparmio ....
GG16709 Ottobre 2019, 18:52 #16
Si sono resi conto che molti fanatici non compravano i loro prodotti solo a causa dei colori con cui erano offerti (generalmente marrone/marrone chiaro), così hanno accontentato anche gli amanti delle lucine e delle fesserie estetiche.
DarkmanDestroyer09 Ottobre 2019, 22:00 #17
quoto Warside
i colori noctua fanno riconoscere il brand in un nanosecondo
inoltre, non sono così schifosi come tanti dicono.
certo, magari in certe config non sono l'ideale, ma tra estetica e prestazioni, vai di prestazioni
Varg8709 Ottobre 2019, 22:23 #18
Originariamente inviato da: GG167
così hanno accontentato anche gli amanti delle lucine e delle fesserie estetiche.


Originariamente inviato da: DarkmanDestroyer
tra estetica e prestazioni, vai di prestazioni


Boh.
futu|2e10 Ottobre 2019, 09:51 #19
Mai prese a causa del marrone.
nickname8810 Ottobre 2019, 10:39 #20
Originariamente inviato da: GG167
così hanno accontentato anche gli amanti delle lucine
Quali lucine ?