Noctua presenta la nuova pasta termica NT-H2 e le salviette detergenti NA-SCW1

Noctua presenta la nuova pasta termica NT-H2 e le salviette detergenti NA-SCW1

Nata dalla solida base della nota pasta termica NT-H1, questa nuova versione mantiene le medesime caratteristiche, ovvero facilità d'uso e stabilità a lungo termine, ma in abbinamento ad un nuovo composto che ne migliora ulteriormente le performance

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Sistemi
Noctua
 

Noctua aggiunge al proprio catalogo due accessori pensati per gli appassionati del settore hardware, parliamo della nuova pasta termica NT-H2 e delle salviette detergenti preimbevute NA-SCW1.

Nata dalla solida base della nota pasta termica NT-H1, questa nuova versione mantiene le medesime caratteristiche, ovvero facilità d'uso e stabilità a lungo termine, ma in abbinamento ad un nuovo composto che ne migliora ulteriormente le performance.

La NT-H2 infatti è basata su una nuova miscela di microparticelle di ossido di metallo, in grado di offrire una resistenza termica ancora più bassa e uno spessore d'utilizzo ancora più ridotto: test interni di Noctua, su varie piattaforme e carichi di calore, hanno fatto segnare temperature inferiori fino a 2°C rispetto la versione NT-H1.

"Introdotto per la prima volta nel 2007 e fornito con i nostri dissipatori CPU di qualità premium per oltre 10 anni, il nostro composto termico NT-H1 ha dimostrato le sue eccellenti prestazioni in innumerevoli test e revisioni", afferma Roland Mossig CEO di Noctua "Scelto continuamente dagli overclocker e dagli appassionati di hardware in tutto il mondo, non solo per la sua efficienza ma anche per la sua facilità di applicazione e pulizia, oggi siamo orgogliosi di presentare il nuovo NT-H2 di seconda generazione che fornisce anche prestazioni migliori!"

In occasione di questa annuncio, Noctua ha presentato anche un set di venti salviette detergenti preimbevute, denominato NA-SCW1, ideali per rimuovere il composto termico in modo rapido e pulito.

La pasta termica NT-H2 è disponibile nei formati da 3,5 g e da 10 g, in entrambi i casi con incluse tre salviettine detergenti NA-SCW1; Noctua inoltre ha lanciato anche il nuovo formato da 10 g della precedente pasta NT-H1, quantità ideale per professionisti del settore o in abbinamento a processori di grandi dimensioni come gli AMD Threadripper TR4 o gli Intel LGA3647.

Per disponibilità e prezzi si faccia riferimento ai collegamenti qui sopra riportati, per maggiori immagini e dettagli tecnici vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questi accessori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7730 Gennaio 2019, 10:10 #1
Ok la pasta ad alte prestazioni ecc.. ma le salviettine detergenti magari anche no..
Perseverance30 Gennaio 2019, 10:50 #2
Mi sta scendendo parecchio Noctua con queste uscite, se fosse un'azienda vera e non avesse alle spalle la proprietà di Rascom e Kolink avrebbe già chiuso da tempo. Spero solo che duri, la roba che fanno è di qualità per ora.
mattia.l30 Gennaio 2019, 11:03 #3
Mi sto portando dietro il mio NH-U12P dal 2008...pure su LGA2066
Pazzesco come raffredda ancora bene a 4GHz
Ansem_9330 Gennaio 2019, 11:07 #4
Originariamente inviato da: Perseverance
Mi sta scendendo parecchio Noctua con queste uscite, se fosse un'azienda vera e non avesse alle spalle la proprietà di Rascom e Kolink avrebbe già chiuso da tempo. Spero solo che duri, la roba che fanno è di qualità per ora.


Quale uscita sarebbe vergognosa?
Le salviette forse? Finchè sono gratis che problema c'è?
Perseverance30 Gennaio 2019, 11:24 #5
Non sono andato a guardare sul sito di noctua, ma dalla "pubblicità" che gli viene fatta in questo "articolo" non mi piace leggere frasi da marketing ossido di metallo e salviette detergenti preimbevute. Di che cosa? C'hanno sputato dentro e l'han chiuse? Che metallo?

Mi devo andar a cercare un'ipotetica dichiarazione di conformità del prodotto x sapere cosa c'è!? No, voglio sapere cosa c'è, quanto è tossico e che precauzioni usare. Una volta usava così, ora si sono dati al marketing o è solo hwupgrade che omette certe cose?

Chiedo eh!

Il prodotto è valido ma a seconda di chi lo presenta può diventare una merda.
nickname8830 Gennaio 2019, 11:32 #6
Originariamente inviato da: Ansem_93
Quale uscita sarebbe vergognosa?
Le salviette forse? Finchè sono gratis che problema c'è?

Doveva cercare qualche scusa per gettare fango sul marchio top assoluto del settore.

Le salviettine possono essere comode visto che son già disponibili all'uso e a portata di mano, altrimenti non le prendi, se invece le danno assieme alla pasta liberissimi di non usarle.
Perseverance30 Gennaio 2019, 11:36 #7
Bo, avrai letto male. Non mi sembri stupido, non comportarti da tale.
Phopho30 Gennaio 2019, 13:58 #8
a breve i cotton fioc per dissipatori

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^