Noctua presenta il dissipatore a basso profilo NH-L9a-AM4 nella versione nera chromax.black

Noctua presenta il dissipatore a basso profilo NH-L9a-AM4 nella versione nera chromax.black

dopo i primi modelli NH-D15, NH-U12S e NH-L9i presentati qualche mese fa ora l'azienda austriaca propone il modello NH-L9a-AM4 chromax.black a basso profilo equipaggiato con la ventola PWM NF-A9x14

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Sistemi
Noctua
 

Noctua espande la sua gamma di dissipatori per processori dalla serie chromax.black caratterizzati da una finitura completamente nera, dopo i primi modelli NH-D15, NH-U12S e NH-L9i presentati qualche mese fa ora l'azienda austriaca propone il modello NH-L9a-AM4 chromax.black a basso profilo equipaggiato con la ventola PWM NF-A9x14.

Un dissipatore dalle dimensioni pari a 114x92 mm, altezza di soli 37 mm (ventola inclusa) ed un peso di 465 g, pensato per sistemi HTPC e SFF (Small Form Factor) che adottano processori AMD Ryzen con socket AM4 un ottimo, abbinamento per garantire eccellenti prestazioni in poco spazio.

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

"La piattaforma Ryzen di AMD è diventata sempre più popolare negli ultimi mesi, non solo per build di fascia alta ma anche per sistemi HTPC compatti e sistemi a fattore di forma ridotto. Abbiamo già introdotto il dispositivo di raffreddamento nero NH-L9i a basso profilo per Intel a ottobre, ma ora vogliamo anche offrire agli utenti AMD attenti al design una nuova opzione con la versione nera di NH-L9a-AM4!" ha dichiarato Roland Mossig, CEO di Noctua.

Clicca per ingrandire

NH-L9a-AM4 chromax.black viene proposto al prezzo di 49,90 € in abbinamento al sistema di montaggio SecuFirm2 per AMD AM4, una siringa di pasta termica NT-H1 il tutto con una garanzia di ben 6 anni; per maggiori informazioni ed immagini vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^