In collaborazione con Amazon

Mini PC con CPU Intel Apollo e dimensioni ultra compatte a poco più di 150 Euro su Amazon

Mini PC con CPU Intel Apollo e dimensioni ultra compatte a poco più di 150 Euro su Amazon

Parliamo di un Mini PC realizzato con un case di alluminio e dotato di sistema di raffreddamento fanless. Ideale per la riproduzione di contenuti 4K UHD, anche per le sue dimensioni ultra compatte

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Sistemi
 

Beelink AP34 è un Mini PC dotato della CPU di nuova generazione Intel Apollo Lake, qui presente nella declinazione per sistema mobile Celeron N3450. Il sistema è dotato di 4GB di RAM di tipo DDR3 e di un hard disk da 57,5GB. Inoltre, incluso nel prezzo si trova anche Windows 10. L'OS Microsoft è pre-installato, ma l'utente può decidere di rimuoverlo per passare a Linux.

Per quanto riguarda la parte GPU, Beelink AP34 vanta una Intel HD Graphics 500, sufficiente per la riproduzione di contenuti ad alte risoluzioni fino a 4K UHD. Il Mini PC di Beelink AP34 non solo ha la struttura in metallo, in alluminio, ma ha anche un ottimo sistema di raffreddamento basato su una scheda madre in alluminio che si estende su un'ampia area e che per questo non produce rumore.

Beelink AP34 supporta gli standard di connessione IEEE 802.11a / b / g / n / ac 2.4G + 5.0G e 1000Mbps LAN e adotta l'interfaccia USB 3.0 fino a 5Gbps, senza interruzioni nel processo di trasmissione. Il Mini PC è adesso acquistabile a soli 157 Euro grazie a una promozione che sta per esaurirsi. Affrettatevi perché sta letteralmente andando a ruba, considerando che il suo prezzo standard è di 249 Euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^