MasterBuild: un sito dedicato alla passione per il PC building e il modding

MasterBuild: un sito dedicato alla passione per il PC building e il modding

Cooler Master chiama a raccolta tutti i Modder in uno spazio virtuale dove scoprire, trovare ispirazione, collaborare e condividere tutte le idee relative al PC building e al modding.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

MasterBuild fornisce una serie di informazioni sulla realizzazione di un PC: è quindi un luogo dove è possibile scoprire contenuti di vario genere utili a soddisfare ogni desiderio o necessità. Se si è alla ricerca di qualcosa di semplice come ad esempio delle immagini, è disponibile una galleria di PC costruiti su misura provenienti da tutto il mondo e un “community feed” di rigs condivisi attraverso i social media.

MasterBuild

Ci sono anche approfondimenti più sostanziosi su diversi argomenti legati al modding ed al PC building, tutorial per aiutare a porre le basi al lavoro ed eventi “live” in modo da rimanere in contatto con altri assemblatori ed appassionati.

Per essere presenti nel “community feed” è sufficiente condividere una foto del proprio PC su Twitter oppure Instagram utilizzando l’hashtag #MASTERBUILD nel post. Gli utenti possono anche contattare direttamente l’azienda attraverso la pagina web e richiedere di inserire il proprio sistema targato Cooler Master nella galleria MasterBuild.

L'obiettivo di Cooler Master non è semplicemente informativo: piuttosto, vuole creare una piattaforma interattiva per tutta la community degli appassionati. Per questo ci saranno iniziative di vario tipo e contest. Per ulteriori informazioni e per aderire alla community, visitate il sito.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^