Lian Li, ventole BORA LITE: telaio in alluminio ed illuminazione RGB

Lian Li, ventole BORA LITE: telaio in alluminio ed illuminazione RGB

Aggiornamento della già nota famiglia Bora RGB, si presenta con un rinnovato telaio che sposa l'alluminio lavorato CNC come materiale principale, per una maggiore robustezza ed un migliore impatto visivo

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Sistemi
Lian Li
 

Lian Li, produttore leader di case raffinati e realizzati per la maggiore in alluminio, presenta una nuova serie di ventole che richiamano design e soluzioni tipiche di questo marchio taiwanese: parliamo delle ventole BORA LITE RGB, precisamente del modello da 120 mm. Aggiornamento della già nota famiglia Bora RGB, si presenta con un rinnovato telaio che sposa l'alluminio lavorato CNC come materiale principale, per una maggiore robustezza ed un migliore impatto visivo.

Tecnologia di illuminazione RGB caratterizzata dalla presenza nella parte centrale della girante di ben 12 LED RGB, tecnologia compatibile con le principali schede madri tra cui ASUS, GIGABYTE, ASRock, MSI e relativi software di gestione Aura Sync, RGB Fusion, PolyChrome Sync e Mystic Light Sync.

Cavi separati per alimentazione ed illuminazione: connettore PWM per alimentare e controllare la ventola, mentre un altro connettore garantisce la connessione con il controller RGB.

La scheda tecnica riporta:

  • Dimensioni: 120x120x27 mm
  • Velocità: 900-1.500 RPM
  • Portata massima: 48,31 CFM
  • Rumore massimo: 28,2 dBA

Come la maggior parte dei case Lian Li, anche queste ventole BORA LITE RGB rappresentano una soluzione di prim'ordine caratterizzata da un ottimo design e da materiali ricercati, nessuna informazioni circa loro disponibilità e prezzi; per maggiori dettagli in invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa nuova serie di accessori.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
s0nnyd3marco22 Maggio 2018, 08:39 #1
Da triestino apprezzo molto il nome

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^