Lian Li partnership con Bitspower per un originale serbatoio per sistemi a liquido custom

Lian Li partnership con Bitspower per un originale serbatoio per sistemi a liquido custom

Questa collaborazioni, una delle poche se non l'unica messa in piedi da Lian Li negli ultimi anni con produttori esterni, ha portato a realizzare un serbatoio con relativa pompa inclusa appositamente progettato per interfacciarsi al meglio con i case della serie PC-O11 in particolare con la versione Dynamic molto apprezzata dagli utenti e dalla critica

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Sistemi
Lian LiBitspower
 

Lian Li, azienda specializzata in case che negli ultimi periodi sta svecchiando il proprio catalogo con modelli come il LanCool ONE oppure l'apprezzato PC-O11 Dynamic, e proprio per quest'ultimo modello ha intrapreso una collaborazione con il produttore Bitspower specializzato in sistemi di raffreddamento a liquido custom, per realizzare un accessorio realizzato ad hoc, precisamente parliamo di un serbatoio piatto denominato Sedna O11D.

Questa collaborazioni, una delle poche se non l'unica messa in piedi da Lian Li negli ultimi anni con produttori esterni, ha portato a realizzare un serbatoio con relativa pompa inclusa appositamente progettato per interfacciarsi al meglio con i case della serie PC-O11 in particolare con la versione Dynamic molto apprezzata dagli utenti e dalla critica: dimensioni pari a 360x130x52,5 mm, design interamente trasparente, e con illuminazione RGB integrata.

Sedna O11D sembra essere equipaggiato con una pompa della serie Laing DDC integrata nella parte inferiore del serbatoio, troviamo anche una valvola di sfogo della pressione incorporata nella parte superiore per favorire un più rapido e sicuro spurgo dell'aria all'interno del circuito, presente anche una valvola di scarico nella parte inferiore.

Per il momento i due produttori non hanno fornito ancora informazioni circa disponibilità e prezzi, Sedna O11D potrebbe essere un primo passo per ulteriori accessori realizzati ad hoc pensati per semplificare sempre di più la realizzazione e personalizzazione anche dei sistemi più complessi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mechano08 Novembre 2018, 09:26 #1

Acquario

Io una volta se volevo una vasca di vetro con dentro tanta luce colorata compravo un acquario, ci mettevo splendide piante acquatiche e coloratissimi pesci.
E faceva la sua porca figura in casa.

Ora si fa con il computer...
E c'è gente che ci spende anche un sacco di soldi!
Erunoèr08 Novembre 2018, 10:15 #2
Come cambiano i tempi,
praticamente Bitspower ha iniziato a copiare Barrow e Brsky, che hanno a catalogo da diverso tempo collettori in plexy a più vie fatti specificatamente per determinati mod. di case della Lian Li, Corsair, Antec...
Sono quelle stesse due aziende cinesi che da 5 6 anni stanno proponendo un catalogo di "cloni" dei raccordi Bitspower alla metà del prezzo.
(chiamarli "cloni" comunque è riduttivo, visto che sono prodotti affidabili e di qualità;
adottano soluzioni innovative come ad esempio 4 o'ring di tenuta nei raccordi per tubi rigidi. (la totalità degli altri produttori più famosi usano 2 massimo 3 o'ring a raccordo e te li fanno pagare uno sterminio.
Prima per fare un custom loop serio e completo o spendevi come minimo 500 600 euro, o ti facevi piacere raccorderia che sembrava uscita da un negozio di idraulica.. Ora invece si possono creare grandi cose al giusto prezzo
Bivvoz08 Novembre 2018, 10:27 #3
Mi ferisce gli occhi già a guardarlo in foto.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^