Le paste ARCTIC MX-2 e MX-4 festeggiano i 10 milioni di pezzi venduti con un concorso Scan&Win

Le paste ARCTIC MX-2 e MX-4 festeggiano i 10 milioni di pezzi venduti con un concorso Scan&Win

"Le paste termica MX sono diventate tra i nostri prodotti più famosi e più venduti. Vogliamo celebrare il 10 milionesimo tubo MX con i nostri fedeli clienti e ringraziarli in modo particolare", afferma il CEO di ARCTIC Magnus Huber

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Sistemi
Arctic
 
ARCTIC, produttore leader di dissipatori e relativi accessori, celebra il traguardo di oltre 10 milioni di confezioni vendute delle sue mescole termiche MX-2 e MX-4.

Quest'anno, entrambe le versioni della ben nota mescola termica saranno confezionate in un'edizione celebrativa 2019: "Le paste termica MX sono diventate tra i nostri prodotti più famosi e più venduti. Vogliamo celebrare il 10 milionesimo tubo MX con i nostri fedeli clienti e ringraziarli in modo particolare", afferma il CEO di ARCTIC Magnus Huber.

Per celebrare tale traguardo in ARCTIC hanno ideato un concorso a livello mondiale per vincere 1.000 $ (o l'equivalente al cambio della propria valuta), una volta al mese, da qui alla fine dell'anno: sulla confezione di ciascun prodotto MX in edizione 2019 sarà presente un codice QR che collega l'acquirente direttamente alla relativa pagina di registrazione all'evento; tra tutti i partecipanti ogni mese sarà estratto il fortunato vincitore che riceverà tale somma.

Per maggiori dettagli su questa iniziativa vi invitiamo a visitare la pagina ad essa dedicata o ad acquistare i prodotti MX edizione 2019.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^