In Win presenta il case Super Tower 928: forme semplici ma dettagli curati, per un costo di ben 999 $

In Win presenta il case Super Tower 928: forme semplici ma dettagli curati, per un costo di ben 999 $

Questo case, a colpo d'occhio, si presenta con una configurazione molto semplice e con pochi elementi ben incastrati tra di loro, si potrebbero definire "pochi ma buoni" in quanto ogni singolo componente è stato progettato e realizzato con dettagli e finiture particolarmente ricercate

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Sistemi
In Win
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VanCleef14 Maggio 2019, 19:50 #11
Originariamente inviato da: Lino P
ti viene anche meno


Dipende dal case
Lino P14 Maggio 2019, 20:20 #12
Originariamente inviato da: VanCleef
Dipende dal case



In ogni caso è un paragone che fa riflettere
nakkius15 Maggio 2019, 09:43 #13
Considerate che è un case desktop classico ma con supporto a schede ssi, vendendolo in ottica server (anche se in genere si usano case rack), ma diciamo un server pc "bello da vedere", una volta che spendi 6-7xx $ per la main, 6-7xx $ (x2) per gli xeon, più tutto il resto (che non è 8gb ram e 1 ssd), i soldi di un case (che deve per forza farci stare quelle cose) non è poi così incisivo

Diverso se lo volete da tenere sulla scrivania, per l'utente medio un case da 100-150€ basta e avanza, se si guarda al risparmio 50-100€ (meno pregiato ma comunque ugualmente funzionale)
Lino P15 Maggio 2019, 09:50 #14
Originariamente inviato da: nakkius
Considerate che è un case desktop classico ma con supporto a schede ssi, vendendolo in ottica server (anche se in genere si usano case rack), ma diciamo un server pc "bello da vedere", una volta che spendi 6-7xx $ per la main, 6-7xx $ (x2) per gli xeon, più tutto il resto (che non è 8gb ram e 1 ssd), i soldi di un case (che deve per forza farci stare quelle cose) non è poi così incisivo

Diverso se lo volete da tenere sulla scrivania, per l'utente medio un case da 100-150€ basta e avanza, se si guarda al risparmio 50-100€ (meno pregiato ma comunque ugualmente funzionale)


a mio avviso si, 1000 euro di roba incide ugualmente, non quanto in una build home/office, ma cmq si sentono.
In passato ho avuto anche case poco eleganti ma funzionali per scopi simili come i chieftec bravo, robusti, ben ventilati, votati al free tool, con supporto eATX e costano la decima parte.
Non scherziamo.
mally15 Maggio 2019, 09:51 #15
c'è spazio per ben 2 hd da 3.5, uso del volume interno magistrale direi...
Lino P15 Maggio 2019, 10:25 #16
Originariamente inviato da: mally
c'è spazio per ben 2 hd da 3.5, uso del volume interno magistrale direi...


ancora da avvitare del resto...
Ho un modesto haf 922 di CM, ad al pari del chieftec di cui sopra, i dischi si alloggiano nelle slitte senza l'impiego di alcun cacciavite e si lasciano scivolare negli appositi vani.
mally15 Maggio 2019, 10:29 #17
Originariamente inviato da: Lino P
ancora da avvitare del resto...
Ho un modesto haf 922 di CM, ad al pari del chieftec di cui sopra, i dischi si alloggiano nelle slitte senza l'impiego di alcun cacciavite e si lasciano scivolare negli appositi vani.


ma cosa ti aspettavi da un case da 1k€? delle agevolazioni? bella marketta diffusa su centinaia di siti "specializzati". Ho cercato info e negli ultimi 3 giorni è stato presentato tra le solite pagine...qualche pollo che scuce il denaro lo trovano sicuramente e con quei margini non ci vorrà molto a ripagare il progetto...
al13515 Maggio 2019, 14:28 #18
cicci belli, mi sa che siete nuovi in questo campo.
inwin produce tutti case di alto livello, piu estetico che di reale performance o utilizzo. ne ho avuti 3, un 904 , un 303 e un 901.
sono costosetti, si paga il materiale, le finiture, quindi va bene per un discorso estetico, non per altro. infatti li ho sbolognati e ora ho preso un corsair 678c che è un po piu pratico
cmq bellissimo case, il logo davanti è na chicca. un po' caro ma bello
per chi si lamenta del prezzo è pieno di case a 30 euro incluso alimentatore della chicco.
nickname8815 Maggio 2019, 15:00 #19
Originariamente inviato da: al135
cicci belli, mi sa che siete nuovi in questo campo.
inwin produce tutti case di alto livello, piu estetico che di reale performance o utilizzo. ne ho avuti 3, un 904 , un 303 e un 901.
sono costosetti, si paga il materiale, le finiture, quindi va bene per un discorso estetico, non per altro. infatti li ho sbolognati e ora ho preso un corsair 678c che è un po piu pratico
cmq bellissimo case, il logo davanti è na chicca. un po' caro ma bello
per chi si lamenta del prezzo è pieno di case a 30 euro incluso alimentatore della chicco.

I costi dei modelli esclusivi InWin sono alti perchè sono venduti in numero limitato, non per il materiale.

Case full alluminio ne fornisce anche ( anzi meglio dire "soprattutto" ) Lian Li e anche costando molto in base alla dimensione non arriva di certo nemmeno ad avvicinare i livelli di inWin .... e 1000$ non è manco fra i loro prodotti più costosi.

Classico esempio del modello D-Frame inizialmente venduto a cifre anche più alte, poi rimesso in produzione a 250/300 euro.

Quantomeno questo è il primo della serie 900 a cui non devi forare il tetto col trapano
Lino P15 Maggio 2019, 17:52 #20
Originariamente inviato da: al135
cicci belli, mi sa che siete nuovi in questo campo.
inwin produce tutti case di alto livello, piu estetico che di reale performance o utilizzo. ne ho avuti 3, un 904 , un 303 e un 901.
sono costosetti, si paga il materiale, le finiture, quindi va bene per un discorso estetico, non per altro. infatti li ho sbolognati e ora ho preso un corsair 678c che è un po piu pratico
cmq bellissimo case, il logo davanti è na chicca. un po' caro ma bello
per chi si lamenta del prezzo è pieno di case a 30 euro incluso alimentatore della chicco.


mi sa che ti sbagli