ID-Cooling, dissipatore AIO ZOOMFLOW 240: nuovo design e illuminazione RGB ad anelli

ID-Cooling, dissipatore AIO ZOOMFLOW 240: nuovo design e illuminazione RGB ad anelli

ID-COOLING aggiunge al proprio catalogo una nuova famiglia di dissipatore per processori a liquido di tipo AIO, lo fa presentando il modello denominato ZOOMFLOW 240 AIO, caratterizzato da un nuovissimo design della pompa ed un'illuminazione RGB soft e gradevole

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Sistemi
ID-Cooling
 

ID-COOLING aggiunge al proprio catalogo una nuova famiglia di dissipatore per processori a liquido di tipo AIO, lo fa presentando il modello denominato ZOOMFLOW 240 AIO, caratterizzato da un nuovissimo design della pompa ed un'illuminazione RGB soft e gradevole.

Come si può intuire dal nome il dissipatore in oggetto è costituito da un radiatore con standard 120x240 mm e, in abbinamento alle due ventole da 120 mm ZF-12025-RGB, il sistema è in grado di gestire processori con TDP fino 250 W; la pompa ha un design riprogettato, dotata di cuscinetti in ceramica per una durata utile di 50.000 ore di funzionamento, garantisce un funzionamento a 2100 RPM con una portata fino a 106 l/h, con un rumore emesso di circa 25 bBA.

Le due ventole incluse adottano la tecnologia PWM e relativo connettore 4 pin, al fine di garantire un loro funzionamento tra 900 e 2000 RPM, con un rumore generato compreso tra i 16 e 33,5 dBA.

Pompa e ventole sono entrambe dotate di illuminazione RGB, caratterizzata da vari anelli luminosi molto d'effetto e poco invasivi alla vista, fornendo un buon compromesso per personalizzare il proprio sistema senza esagerare; incluso uno splitter RGB che supporta fino 4 dispositivi, quindi in grado di gestire pompa e le due ventole fornite insieme al dissipatore, più un quarto dispositivo RGB.

Il dissipatore in oggetto risulta compatibile con socket Intel LGA 2066, 2011, 1366, 115x e socket AMD TR4, AM4, FM2+, FM2, FM1, AM3+ e AM2+.

ID-COOLING ha comunicato che ZOOMFLOW 240 sarà disponibile nel corso del mese di settembre ad un interessante prezzo di 109,99 €; per maggiori immagini e dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo dissipatore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^