Hardware Upgrade entra nell'European Hardware Association

Hardware Upgrade entra nell'European Hardware Association

European Hardware Association raccoglie 8 tra i principali siti europei che trattano di tecnologia e hardware, con il fine di fornire informazione accurata e tecnicamente ineccepibile premiando i migliori prodotti presenti sul mercato

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 14:11 nel canale Sistemi
 

Annunciamo che Hardware Upgrade è entrata a far parte dell'European Hardware Association, un'associazione di 8 siti web europei accumunati dal trattare i temi legati alla tecnologia e, più nello specifico, l'hardware.

I soci fondatori sono Hardware.Info (Olanda), KitGuru (Gran Bretagna), Hardwareluxx (Germania), Cowcotland (Francia), Hardware Upgrade (Italia), Hispazone (Spagna), PurePC.pl (Polonia) e Lab 501 (Romania). Si tratta di siti che sono tra i più grandi, in termini di pubblico, e più influenti nel panorama dell'editoria online europea, accumunati dalla volontà di fornire una informazione tecnologica incentrata sulle misure scientifiche e sull'analisi oggettiva di prodotti e trend.

Nel complesso questi 9 siti raccolgono:

  • oltre 20 milioni di visitatori al mese
  • raccolgono oltre mezzo milione di followers su Facebook
  • raccolgono un database di oltre 100.000 articoli
  • nel corso degli anni hanno raccolto un quantitativo di milioni di dati, nei propri laboratori di test, sui quali sono state basate le analisi dei differenti hardware apparsi sul mercato.

european_hardware_awards.jpg (136905 bytes)

Prima iniziativa concreta dell'European Hardware Association è l'European Hardware Awards, una serie di rionoscimenti che l'associazione conferirà ai prodotti hardware più meritevoli che sono apparsi in commercio nel corso dell'anno. Durante il mese di Maggio le singole testate fondatrici dell'iniziativa procederanno con la valutazione dei candidati e la votazione, con il culmine rappresentato dalla premiazione dei vincitori che avverà in concomitanza con il Computex 2015 di Taipei, nella giornata di  Martedì 2 Giugno alle 18.00 ora locale (le 12.00 in Italia) presso la Elegance Lounge (4F) del Taipei International Convention centre (TICC).

Ulteriori informazioni sull'Europea Hardware Association e sull'European Hardware Awards sono accessibili dal sito ufficiale, online a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
macellatore24 Aprile 2015, 14:17 #1
Ottimo

Speriamo che le aziende vi sponsorizzino
omerook24 Aprile 2015, 14:19 #2
listening..
Simonex8424 Aprile 2015, 14:20 #3
COMPLIMENTI!!!!

CrapaDiLegno24 Aprile 2015, 14:24 #4
Complimenti.

Però non apparite nel footer della pagina dell'European Hardware Awards

Sperando che anche questa iniziativa di valutazione e premiazione non finisca come le solite classifiche dove si premiano sempre un po' tutti per non far torto a nessuno.
Seangel24 Aprile 2015, 14:25 #5
grandissimiiiiiiiiii e vaiiiiiii
GTKM24 Aprile 2015, 14:30 #6
Tutto merito di Nino!
Paolo Corsini24 Aprile 2015, 14:31 #7
@CrapaDiLegno: in quel footer c'è spazio per 6 loghi, e siamo di più. Se noti c'è un piccolo slider per farli scorrere. Sono caricati random: adesso che ho aperto il nostro logo era il primo a sinistra
Major Clock24 Aprile 2015, 14:33 #8
Ora upgradiamo il vBulletin?
gd350turbo24 Aprile 2015, 14:34 #9
Date una medaglia a Nino !

demon7724 Aprile 2015, 14:34 #10
BRAVI! Complimenti davvero!

Questo poi vuole anche dire interscambio di informazioni e notizie tra le varie testate e quindi anche più materiale per tutti! Ottimo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^